annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie wireless WH-1000XM5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giu0114
Esploratore

cuffie wireless WH-1000XM5

ho acquistato queste cuffie a settembre. usate principalmente in aereo per cancellare il rumore. Ieri sera nel posizionare l'archetto sulla testa si è staccato il perno del padiglione....non si riattacca più quindi rimane collegato solo con il cavo interno. ho letto su vari forum che succede molto spesso e che è un problema di progettazione della Sony ma che la Sony non intende prendersi la responsabilità. Ho inoltre letto che la riparazione costa quasi come le cuffie nuove e che non ci sono altre soluzioni. Per caso qualcuno ha avuto questo problema o ha una soluzione da suggerirmi?

grazie

 

IMG_9480.jpegIMG_9479.jpeg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che ti ho risposto perché il primo Link che hai inserito porta a "ificit.com" (Dominio in vendita) non "ifixit', ovviamente un tuo errore nell'inserimento del Link stesso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Giu0114 

sinceramente è la prima volta che in questa Community qualcuno lamenta un fatto così.

L'unica soluzione è quella di contattare il servizio assistenza e vedere se risultano altri casi e cosa possono fare per aiutarti:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=headphones&tab=Call

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, tra l'altro queste cuffie sono state riprogettate nell'archetto rispetto alle precedenti versioni, anche per evitare simili rotture l'attacco è in metallo in un punto in cui non c'è una parte mobile 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima che ci venga fatto notare, in Community inglese c'è una Discussione (senza seguito) e qualcosa su Reddit, sinceramente da l'idea di un danno accidentale ma scrivendolo praticamente si accusa l'Utente di un tentativo di ottenere qualcosa dall'Assistenza, e non è mia intenzione.
profile.country.IT.title
Giu0114
Esploratore

grazie per la risposta @jojo-76 . io ho trovato sul sito IFIXIT (www.ifixit.com) che accade spesso proprio in quieto punto dove ruota. Quando ho posizionato la cuffia sulla testa ed ho regolato l'archetto per far si che fosse aderente alla testa si è staccato il pezzo della parte inferiore che, ho letto, è internamente incollato alla parte in acciaio che vedete in foto. Ho contattato l'assistenza ma non mi hanno ancora risposto. proverò anche a contattare Media World  dove ho acquistato le cuffie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Giu0114 ti faccio solo presente che il Link che hai allegato non è corretto.

profile.country.IT.title
Giu0114
Esploratore

si infatti sulla community che ho trovato su IFIXIT (www.ifixit.com) ci sono varie lamentele sulla fragilità di questa parte della cuffia. E' proprio nel punto rotante dei padiglioni auricolari. Quando si posiziona l'archetto sulla testa e si aggiusta la misura, come è successo a me, si rischia la rottura. 

profile.country.IT.title
Giu0114
Esploratore

@Marino.Manolo  non esce un sito dove vengono suggerite le riparazioni di vari prodotti? E' in inglese e se si digita il prodotto che si vuole riparare  escono le chat. Io l'ho trovato ricercando su internet se si poteva riparare quella parte perché sul sito della Sony dove ho registrato il prodotto, non ho trovato molto. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che ti ho risposto perché il primo Link che hai inserito porta a "ificit.com" (Dominio in vendita) non "ifixit', ovviamente un tuo errore nell'inserimento del Link stesso.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse non ho cercato nella Sezione giusta, "Comunità Risposte", ho trovato solo due Discussioni nelle quali l'Archetto non è rotto come il tuo ma integro e si è staccato dal Padiglione.