annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Linkbuds s auricolare sinistro

RISOLTO
WinPask
Nuovo

Sony Linkbuds s auricolare sinistro

Ciao a tutti,

volevo sapere se è normale il fatto che non possa utilizzare il solo auricolare sinistro.

Se stacco solo quello dalla custodia lo smartphone è come se non lo collegasse in automatico.
Se prendo solo il destro, tutto ok, nessun problema. Riconosce case, auricolare destro e sinistra.

È come se il destro fosse il master, ma non dovrebbe essere cosi su delle cuffie TWS no?

 

Fatemi sapere se è solo un problema mio o è proprio cosi, grazie mille per le risposte.

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jank70
Esploratore

Aggiornamento della vicenda:

L'assistenza Sony mi ha cambiato auricolare sinistra senza indagare troppo sull'anomalia essendo le cuffie ancora in garanzia. Al momento del ritiro il problema sembrava essersi risolto perché il collegamento avveniva all'estrazione di entrambe le cuffie (anche solo sinistra o solo destra) ma dopo poche ore Il problema è riemerso identico. Probabilmente quindi sarà un errore software e ci sarà ad aspettare un aggiornamento del firmware (se avverrà mai), ma ammetto che mi sorprende non poco che auricolari pagati più di €100 hanno questo tipo di problemi quando altri pagati cifre ben più basse alla sola apertura della scatolina di ricarica si collegano senza colpo ferire.

Non discuto della qualità audio e delle funzionalità però un po' di delusione c'è. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari ti è di aiuto l’App “Sony | Headphones Connect”:
https://helpguide.sony.net/mdr/linkbudss/v1/it/contents/TP1000539317.html
profile.country.IT.title
jank70
Esploratore

Io ho il tuo stesso problema, ma al contrario. Solo se estraggo il sinistro funziona. L'auricolare destro da solo non funziona. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jank70 in questi casi forse si fa prima a contattare il Venditore o direttamente l'Assistenza.

profile.country.IT.title
jank70
Esploratore

Ho contattato l'assistenza che mi ha fatto inizializzare le cuffie, e sembra incredibile ma si è invertito il problema.

Ora come il msg iniziale se estraggo solo il destro si collega al telefono, se estraggo solo il sinistro non si connette.

Insieme funzionano, ma ci sono anomalie che in altri auricolari più economici sono inesistenti. 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

State utilizzando l'applicazione Headphone? Sembra proprio un problema software, magari provare con un altro telefono per togliere ogni dubbio 


Simone
profile.country.IT.title
jank70
Esploratore

Aggiornamento della vicenda:

L'assistenza Sony mi ha cambiato auricolare sinistra senza indagare troppo sull'anomalia essendo le cuffie ancora in garanzia. Al momento del ritiro il problema sembrava essersi risolto perché il collegamento avveniva all'estrazione di entrambe le cuffie (anche solo sinistra o solo destra) ma dopo poche ore Il problema è riemerso identico. Probabilmente quindi sarà un errore software e ci sarà ad aspettare un aggiornamento del firmware (se avverrà mai), ma ammetto che mi sorprende non poco che auricolari pagati più di €100 hanno questo tipo di problemi quando altri pagati cifre ben più basse alla sola apertura della scatolina di ricarica si collegano senza colpo ferire.

Non discuto della qualità audio e delle funzionalità però un po' di delusione c'è. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

O magari il problema è dall'altra parte...

profile.country.IT.title
jank70
Esploratore

No, ho provato anche un altro telefono e il risultato è lo stesso

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di una diversa marca? 


Simone