annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SoundBar

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

SoundBar

Salve

chiedo info per impostare al

meglio la mia soundbar Denon DHT-S716H sul mio Sony a90j,

è collegata tramite uscita arc, negli ingressi devo imostate standar/avanzato/vrr/oppure mi pare dolby digital?

in oltre da quando lo collegata da tv spento quando premo per accendere il tv non si accende immediatamente ma devo tener premuto il tasto qualche secondo (5/7) come mai?

come imposto in automatico la soundbar come uscita audio? ( perche' ad accensione a tv si accende la soundbar ma entra qualche secondo dopo e devo cambiare uscita manualmente )

se servono maggiori dettagli ditemi pure

grazie in anticipo e buona domenica

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualche problema di incompatibilità ci può essere però in teoria no e sarebbe dovuto andare "tutto bene"...
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

🤔rifaccio il tutto facendo pero delle foto prima e dopo cosi siam sicuri Grazie per la pazinza e l'aiuto🙏🏼
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

vi / ti tengo aggiornato appena rientro👍🏼 (oggi il lavoro ma distrutto🤦🏻‍♂️)

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

 

Posto le foto come anticipato e un breve video

https://postimg.cc/gallery/d1wH0yk

 

https://uploadnow.io/files/L0Lvy0f

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ma quando si va così per le lunghe si rischia di perdersi, le foto servono a?
Perché BRAVIA Sync lo vedo attivo...
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Perdonami, ma quando si va così per le lunghe si rischia di perdersi, le foto servono a?

 

▶️ per tagliare come si dice "la testa al toro" e farti vedere i settaggi se erano apposto e corretti per non dover magari tornarci sopra e richiedere 😞 per questo avrei messo le foto e poi per quel fattore reset che da due opzioni e come dicevo io faccio fino ad ora entrambe ma magari sbaglio


Perché BRAVIA Sync lo vedo attivo...

 

▶️ si ma sembra non andare perche' poi quando faccio attiva da come si vede in foto non viene attivata e poi si protrae il problema accensione ecc, idem per il fattore i gressi hdmi in base alle impo soundbar dolby digital ma nella earc ce dolby vision 🤔

In oltre nelle notifiche se non erro vi è anche il messaggio che dicevo per lo schermo che menzionavo.

unica cosa che mi sono dimenticato

in immagini (sia tv digitale che app) e impostata per visualizzazione cinema

cerco di metter la foto ne caso

purtroppo come detto in altro trend non sono un esperto e chiedo, mi scuso in primis per la rottura di scatole nel caso 😞 perdonami non volevo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalle foto il Selettore di BRAVIA Sync mi sembra attivo...

Il messaggio che riguarda la possibilità dello stampaggio del Pannello è comunque un avvertimento/un suggerimento, non ti sta comunicando altro.

Non ti devi scusare, ci mancherebbe, solo che si sta creando davvero molta confusione e non ne stiamo mettendo a posto nessuna... 🤗
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Dalle foto il Selettore di BRAVIA Sync mi sembra attivo...

▶️ sembra ma alla fine non fa l'attivazione, inizio a credere che forse debba cambiare soundbar 🤔

Il messaggio che riguarda la possibilità dello stampaggio del Pannello è comunque un avvertimento/un suggerimento, non ti sta comunicando altro.

▶️👍🏼 ma ogni tanto devo far il passaggio pixel🤔

Non ti devi scusare, ci mancherebbe, solo che si sta creando davvero molta confusione e non ne stiamo mettendo a posto nessuna... 🤗

▶️e si perche' alla fine vorrei rinresettare e reimpostare tutto al meglio per questonalla fine avevo messo le foto, cosi ci si intendeva meglio e nel caso (in primis x non farti impazzire) potevi dirmi questo va messo cosi cosa 👍🏼😞
Alla fine come detto io non sono esperto purtroppo e tu ne sai molto ma molto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risponderti con "questo va messo così" è semplice se c'è una sola domanda alla base tipo: non riesco a far comunicare la TV con la Soundbar. Tu mi posti la foto e io ti rispondo: Sì, BRAVIA Sync deve essere attivo, ora non lo è.

Ma con tutta la carne al fuoco che abbiamo qui bisognerebbe essere sul posto e fare le prove che stai facendo tu per arrivare ad una possibile soluzione del perché non fa quello che vorremmo.

Tag (2)
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Risponderti con "questo va messo così" è semplice se c'è una sola domanda alla base tipo: non riesco a far comunicare la TV con la soundbar. Tu mi posti la foto e io ti rispondo: Sì, BRAVIA Sync deve essere attivo, ora non lo è.

▶️ tieni ragione anche tu 🤦🏻‍♂️🤔

Ma con tutta la carne al fuoco che abbiamo qui bisognerebbe essere sul posto e fare le prove che stai facendo tu per arrivare ad una possibile soluzione del perché non fa quello che vorremmo.

▶️ 👍🏼 cerco di ricapitolare appena riesco punto per punto sia per l'hbbtv che per la soundbar cosi andiam punto per punto. Partendo anche dalle foto che è come la tv è ora impostata se per te va bene.

anche per il trend hbbtv