annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SoundBar

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

SoundBar

Salve

chiedo info per impostare al

meglio la mia soundbar Denon DHT-S716H sul mio Sony a90j,

è collegata tramite uscita arc, negli ingressi devo imostate standar/avanzato/vrr/oppure mi pare dolby digital?

in oltre da quando lo collegata da tv spento quando premo per accendere il tv non si accende immediatamente ma devo tener premuto il tasto qualche secondo (5/7) come mai?

come imposto in automatico la soundbar come uscita audio? ( perche' ad accensione a tv si accende la soundbar ma entra qualche secondo dopo e devo cambiare uscita manualmente )

se servono maggiori dettagli ditemi pure

grazie in anticipo e buona domenica

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi irrito se continui a pensare che ci siamo irritati, tranquillo... 😉
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma di dove sei se posso chiedere?
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Va bene grazie🙏🏼
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Vicino Como, anche per quello dicevo che tra lavoro e non essere "comodo" vicino Milano l'aiuto era un po' complicato (poi son spesso via) Se non ce alternativa cerchero si arrangiarmi alla bene meglio sperando di azzeccare il tutto. Per i fattori permessi pero' son stati recepiti. Mi manca settare la porta eArc in modalita avanzata e quando dovro risettare dato che da in ogni caso due scelte se eliminare (ma non credo che resetta) oppure resettare (sperando che anche cancella)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh io poi sono a Bologna quindi... 👀
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Cerco di fare in qualche modo. Come anticipato su alcuni punti ci siamo mancano ancora alcune cose 2/3 La soundbar supporta il dolby vision ( riguardo l'uscita avanzata quindi anche quella lo risolta👍🏼 http://www.denon.com:443/product/dhts716h ) pian piano poi una volta settato tutto mi appunto tutto e faccio un reset pulito magari prima faccio la modaita' elimina e poi reset non sapendo se uno fa anche l'altro Se poi non do noia a nessuno terminato Il tutto posso aggiornarvi? Se posso una sola info per te sicuramente semplice Che differenze visive ci sono tra impostate la visione (sia canali digitali che app) sa standard a cinema? Scusami ancora Ps ahhh sei bolognese propio Bologna City?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oggi c'è di mezzo anche il Machine Learning ma non è che il TV sa che si tratta di un Film, non è ancora Intelligenza Artificiale, ma le Impostazioni Immagine vengono modificate sulla base di "come si vedrebbe" al Cinema, quindi Colore (Toni, Sfumature), Luminosità...

Sì Bologna City, a 60 Sec. dall'Alta Velocità.
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Oggi c'è di mezzo anche il Machine Learning ma non è che il TV sa che si tratta di un Film, non è ancora Intelligenza Artificiale, ma le Impostazioni Immagine vengono modificate sulla base di "come si vedrebbe" al Cinema, quindi Colore (Toni, Sfumature), Luminosità... ▶️ 😞non era una cattiveria la mia ne tantomeno per essere petulante. Cerco di far da me, dai cosi non ti disturbo nel caso se poi fara piacere aggiornero il tutto 😞 chiedo scusa🙏🏼 e posso solo che ringraziarti 🙏🏼
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Non volevo davvero dar noia ne fastidi

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Chiedo scusa🙏🏼😞 @Marino.Manolo  in primis e a tutta la community🙏🏼😞

se fara' piacere aggiorno nel caso se fa piacere e non vi da noia🙏🏼