annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

Salve a tutti

ho acquistato una CAM TIVUSat DiGiQuest HD per cercare di vedere i canali in HD gratuiti.. ma non riesco .. perchè.. ???

premetto.. non ho abbonameti di Sky Premium e quant'altro.. ma l'ho presa solo per vedere gratuitamente i canali in HD

in quanto come tutti voi ben sapete, non è semplice la sintonizzazione di questi TV rispetto la concorrenza.

se qualcuno è in grado di aiutarmi senza polemiche sterili o soluzioni tipo devi cambiare tuttii cavi delle antenne o altro, ve nesarei grato..!

Ho letto da qualche parte che probabilmente entro il 20 di Marzo la Sony dovrebbe far uscire un aggiornamento per le Tivusat.. ma non ho idea se è un fake o verità..

ciao e aspetto risposta da esperti

84 RISPOSTE 84
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se è informatico non dovrebbe aver problemi
Inviato da iPad
profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

Ciao Manolo,

scusa se non mi sono fatto sentire:-(

Da parte mia mi sono tuffato nel problema Decoder esterno e TV Xr-48A90K.

Il problema delle emittenti Mediaset, video bloccato ma audio perfetto, mi è ancora rimasto. Spedisce se utilizzo la CAM inserita nel TV. Misteri della fede.

Sono riuscito a configurare 2 satelliti sul Sony.

Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e ti terrò informato. Ciao

profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

Scusa sparisce e non spedisce !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


@salvo-ch  ha scritto:

Sono riuscito a configurare 2 satelliti sul Sony.


Sei riuscito seguendo le indicazioni che hai trovato a questo link, https://community.sony.it/t5/televisori/astra-tvsat/m-p/2543920/highlight/true?search-action-id=4264..., che ti ho allegato in questa Discussione? https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/bg-p/HowTo_TV_IT

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

La questione è saperci fare. La configurazione due satelliti prevede conoscenza sistema di antenna, perché ce ne sono ormai di diversi tipi e quindi si prevede un utente piuttosto esperto a differenza del tivusat classico. Tutto sta nel andare in satelliti generici, sapere se si ha il diseqc o il scr ecc ecc
Se ho capito bene quindi la tv va con la cam invece non funziona bene il decoder satellitare?
Inviato da iPad