annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cyber shot DSC - wx7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
massimo1
Visitatore

cyber shot DSC - wx7

salve, vorrei sapere se durante la ripresa di un video c'e' la possibilita' di mettere in PAUSA e riprendere la registrazione dal punto dell'interruzione. Ho comprato la fotocamera in questione ma non mi sembra che ci sia questa possibilita'. Se fosse cosi' sarebbe una grave lacuna .saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao massimo1,

la funzione che tu richedi lo facevano le telecamere che ancora registravano su nastro di modo che

quando andavi a rivedere il tuo filmato avevi un video fluido e provo di " buchi neri". :slight_smile:

Le telecamere di ultima generazione che registrano su HDD, Memorie SD o le notre memory stick

vanno a generare ogni volta una cartella.

Una volta che tu andrai a scaricare il tuo video sul pc e tramite il software PMB andrai a crearti il tuo dvd

vedrai un filmato unico senza alcuna interruzione :slight_smile:

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao massimo1,

la funzione che tu richedi lo facevano le telecamere che ancora registravano su nastro di modo che

quando andavi a rivedere il tuo filmato avevi un video fluido e provo di " buchi neri". :slight_smile:

Le telecamere di ultima generazione che registrano su HDD, Memorie SD o le notre memory stick

vanno a generare ogni volta una cartella.

Una volta che tu andrai a scaricare il tuo video sul pc e tramite il software PMB andrai a crearti il tuo dvd

vedrai un filmato unico senza alcuna interruzione :slight_smile:

ciao :wink: