annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-W30 non sempre a fuoco e avvolte menu ruota per suo conto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
miki1951
Nuovo

DSC-W30 non sempre a fuoco e avvolte menu ruota per suo conto

saluto tutti ,è la prima volta che mi accingo a scrivere in questo furum quidi colgo l'occassione di ringraziare anticipatamente quanti possono aiutarmi.

Il problema è che da un po' quando scatto le mie brave foto avvolte tutto ok ma spesso tutto ko cioè sfocate in più mi sono accorto che spesso all'accensione della macchina si presenta un menù che gira come se stessi girando la manopola delle funzioni e si ferma non appena giro realmente la manopola delle funzioni.

Avendo letto in giro che tale problema è risovibile aggiornando DSC-W30 con nuovo firmware ma che non ho trovato da nessuna parte, come scaricare tale firmware e /o che consigli mi date perchè ciò non succeda più?

Ps . quando la serie di foto vengono sfocate, i video nella sessa occasione,sono perfettamente a fuoco.

Messaggio modificato da miki1951

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per un eventuale nuovo firmware, se disponibile, dovrai contattare l'assistenza. La stessa assistenza potrà dirti se un semplice aggiornamento risolverebbe i problemi che hai descritto. In caso contrario deciderai se lasciare o meno la fotocamera in riparazione.

Ti allego il link attraverso il quale potrai cercare il Centro Assistenza Autorizzato Sony più vicino:

http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per un eventuale nuovo firmware, se disponibile, dovrai contattare l'assistenza. La stessa assistenza potrà dirti se un semplice aggiornamento risolverebbe i problemi che hai descritto. In caso contrario deciderai se lasciare o meno la fotocamera in riparazione.

Ti allego il link attraverso il quale potrai cercare il Centro Assistenza Autorizzato Sony più vicino:

http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT