annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie MDR-1 RBT caricare batteria domanda

max_59
Esploratore

Cuffie MDR-1 RBT caricare batteria domanda

Buon giorno a tutti, ho acquistato da poco le suddette cuffie, premetto di esserne veramente entusiasta, suonano in modo spettacolare, se poi le collegate con un buon vavo High end... Miracolo!

La mia domanda era sulla ricarica, le ho usate per un'oretta in bluetooth, le ho (per prova ) attaccate al carica batteria e... niente il led non si accende. Pero' schiacciando il taso power per controllare la carica mi da "batteria carica" Possibile? Le mie vecche cuffie dopo anche 10 minuti se le mettevo in carica accendevano il led anche solo per 3 minuti. Sbaglio io o hanno un problema?

Grazie a tutti.

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'indicatore non si comporta come descritto al link (o si comporti come descritto, in caso di problemi) temo dovrai rivolgerti ad un'assistenza:

http://www.sony-europe.com/support/emanual/MDR-1RBT/HG/IT/contents/01/03/01/01.html

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La carichi tramite un PC vero? Così non fosse hai modo di verificare il comportamento in ricarica se collegate ad un computer?

Manolo



max_59
Esploratore

Ho provato sia al computer e al caricabatteria, comunque stasera riprovo:smileyworried:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti, giusto per lasciare un parere, non mi sembra assolutamente normale. Non credo portai fare molto, a meno che non si "riprendano" da sole. Portale in assistenza come ha detto Manolo prima.
Poi volevo fare una domanda...ma il pc le "vede"?
Lidia
Lidia
max_59
Esploratore

Dunque, collegate al PC e ... funziona tutto, evidentemente si dovevano "risvegliare", spero sia stato un episodio "unico" oppure devono essere ricaricate solo da PC, pero' è strano da nuove (4 giorni fa:smileyclock:) le avevo caricate col caricabatteria USB, e funzionava. Grazie dei consigli.:smileyhi:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, ad ogni modo, sicuro di aver utilizzato sempre lo stesso adattatore di rete? Spesso "non sono compatibili" (pur trattandosi ovviamente di una "semplice" USB) ed in questo caso non sarebbe nemmeno previsto.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Quindi come avevo detto prima si è ripreso da solo :slight_smile:
Generalmente collegandolo al pc lo carica per foza a meno che non ci siano problemi. Invece l'apparecchio potrebbe non accettare la carica dalla rete elettrica a seconda del caricatore USB. Ad esempio il mio walkman accetta la carica esclusivamente dal PC e dal caricatore USB della mia fotocamera dsc-hx300.
Lidia
Lidia
max_59
Esploratore

Confermo, a quanto pare si ricarica solo dal PC, e per luuungo tempo... Va beh l'importante che la cuffie siano "sane", mi sarebbe spiaciuto, dato che mi piacciono veramente tantissimo. Buona serata e buona notte a tutti:smileyhi:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Mi fa molto piacere che ti piacciano e ancora di più che sei risuscito a risolvere :slight_smile: come vedi si è ripreso da solo :wink: buona serata.
Lidia
Lidia