annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

malfunzionamento cuffie sony

pietro.2.
Esploratore

malfunzionamento cuffie sony

è il terzo paio di auricolari sony che mi si rompe nel giro di 8 mesi ,sempre perchè smette di funzionare la cuffia destra, vorrei sapere il motivo per cui ciò accade e se anche in un centro diverso da quello in cui le ho comprate accettano la garanzia presente nella confezione

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono dotate di microfono e/o controlli? Probabilmente si tratta dell'auricolare con il cavo "interrotto". Capita molto spesso, non solo alle Sony.

Temo che la garanzia possa ben poco, comunque puoi provare.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao pietro.2., ti parlo della mia esperienza: in pratica io consumo le cuffie come l'aria, e quando utilizzavo cuffie NON Sony le rompevo dopo 3-4 mesi. Quando ho preso quelle Sony(ti sto parlando di auricolari), sono riuscita ad arrivare a 10 mesi (ne ho cambiate due in due anni) e ne sono soddisfattissima guardando alle esperienze passate. Ciò si verifica perché a furia di arrotolare, tirare e "muovere" in ogni senso il filo di rame, esso si danneggia. Quindi purtroppo, l'unico modo per risolvere il problema è comprare cuffie di più alto budget (spero sceglierei nuovamente Sony), cosa che ho fatto e che non rimpiangerò mai.
Per quanto riguarda il negozio, puoi portare il prodotto in garanzia in qualunque magazzino in Italia (con lo scontrino), basta che sia della stessa catena.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo un appunto, auricolare costoso non significa auricolare resistente, ciò che ha portato alla rottura di quelli attuali (e dei precedenti) potrebbe portare alla rottura anche dei nuovi. Come ha giustamente detto Lidia è il loro utilizzo che ne pregiudica lo stato, anche se all'inizio avrai un occhio di riguardo con il tempo "l'abitudine" e "la distrazione" potrebbero causare nuovi danni.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

A questo punto, come hai detto tu prima, bisogna vedere se si tratta di cuffie con microfono o di cuffie per ascoltare esclusivamente musica. Se si tratta delle prime non portai fare molto, se invece ti servono cuffie esclusivamente per la musica, con una spesa maggiore potresti trovare un cavo migliore.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In passato ho venduto auricolari, anche non Sony, da 3/400 Euro ed oltre, in alcuni casi li ho visti rotti.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Si, se parliamo di auricolari ok. La storia sarà sempre la stessa.
Lidia
Lidia