annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony srs x9

Sony srs x9

Buon giorno ho un problema con il collegamento tra il Sony srs x9 e il mio wolkman fiio x3 dalla porta usb_B del Sony srs x9 per la riproduzione della musica in alta risoluzione 192/24.Se qualcuno mi può aiutare grazie
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao non lo so ma posso dirti che è collegato alla mia rete via cavo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo saprai, ma al link c'è una guida che indica come scoprirlo.

 

Manolo

Buona sera mi sapresti dire dove trovare il cavo per collegare il mio fiio x3 [micro usb] con il Sony srs x9 [porta usb_B Firewall] ed se sono compatibili grazie Riccardo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che il cavo in questione sia per Walkman Sony, con connettore "proprietario" WM-PORT.

Non escludo che l'alta definizione possa essere ascoltata "solo" tramite dispositivi come un PC ad esempio, formato DSD compreso.

Un mio errore non averlo notato prima, l'alta definizione prevede un cavo con connettore USB B lato altoparlante, dovrei verificarlo ma difficilmente troverai un cavo Micro USB B > USB B.

 

Manolo

Ciao ho provato ad attaccare un disco esterno (wd My passport 500g) porta usb 3.0 ma non me lo riconosce.Posso attaccare alla porta usb_B un disco esterno per ascoltare musica in alta definizione?Grazie

 

Buon giorno io ho il problema che il mio disco esterno WD MY PASSPORT 500
giga non viene riconoschiuto dal sony srs x9 pur avendo formatatto il disco
in FAT32.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, escludendo una qualche "tua colpa" può dipendere da molti fattori, compreso il cavo USB che utilizzi.