annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria PRS T2

profile.country.IT.title
Rosaprix
Nuovo

Batteria PRS T2

Buongiorno,

 ho un E-Reader Sony PRS T2 da diversi anni. mi trovo molto bene e contiene ormai 86 libri. da qualche tempo mi da problemi con la ricarica, quando lo collego al  PC o con un caricatore usb alla presa di corrente mi compare l'icona della batteria con una saetta sopra , come se ci fossero problemi di ricarica. poi compare un Avviso che dice 

Ricarica non effettuata - scollegare e ricollegare il cavo usb. ma nonostante io faccia queste procedure l'icona è sempre la stessa. Nonostante ciò, anche se sembra che non ricarichi e la tacca sulla batteria sia solo una, continua a funzionare . come devo procedere? Devo cambiare la batteria?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile rispondere di sì, sembrerebbe la batteria ma se non lo è?

Forse se vuoi continuare ad usarlo ti conviene comunque fargli dare un'occhiata da un Centro Assistenza Autorizzato, o comunque da un'Assistenza...

profile.country.IT.title
Rosaprix
Nuovo

Buongiorno, il mio Sony E-reader PRS T2 , purtroppo si è rotto e non ricarica più. Come posso recuperare i miei ebook per renderli disponibili e poterli leggere su un tablet? è possibile trasformarli in pdf? 

 Naturalmente sono tutti libri acquistati regolarmente su siti come feltrinelli.it

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rotto in che senso?

Non si accende per nulla quindi?

Non utilizzavi un Software per il trasferimento e la gestione dei Libri (eBook) su di un Computer?