annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamenti software PMB e MEDIA GALLERY con Vaio Update

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
canaiolo
Visitatore

aggiornamenti software PMB e MEDIA GALLERY con Vaio Update

Da qualche giorno mi viene suggerito da Vaio Update di aggiornare i software PMB e Media Gallery, il download parte regolarmente, ma arrivato a pochi secondi dal termine si blocca, anche quando si riprende il download si blocca. suggerimenti ?

VPCL21S1E

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Per vedere se l'aggiornamento è andato a buon fine puoi controllare la cronologia aggiornamenti di vaio update.

Per risolvere il problema a questo link http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT inserendo il tuo modello vaio potrai scaricare l'aggiornamento e installarlo manualmente :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

hai provato ad effettuare l'aggiornamento oggi?il problema dovrebbe essere stato risolto,almeno sul mio vaio è così :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
speed1193
Nuovo

Anch'io ho dei problemi con gli aggiornamenti PMB VAIO e MEDIA GALLERY del 01/07/2011 con VAIO UPDATE..

Al termine del download mi compare la scritta "INSTALLAZIONE NON RIUSCITA".

Dopo molti tentativi effettuati tutti i giorni e a diversi orari questa mattina l'aggiornamento PMB VAIO è scomparso dall'elenco degli aggiornamenti (presumo che sia andato a buon fine ...) ora sto avendo il medesimo problema con l'aggiornamento "MEDIA GALLERY". Cosa devo fare? continuare per giorni a tentare il download ho esiste una soluzione più semplice?

Grazie in anticipo

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Per vedere se l'aggiornamento è andato a buon fine puoi controllare la cronologia aggiornamenti di vaio update.

Per risolvere il problema a questo link http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT inserendo il tuo modello vaio potrai scaricare l'aggiornamento e installarlo manualmente :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
speed1193
Nuovo

Grazie Markus,

sono riuscito a scaricare MEDIA GALLERY 1.4.316250 manualmente. Non sono riuscito a trovare invece PMB VAIO Edition plug-in 1.5.10.06150 che compariva nel mio VAIO UPDATE e che poi era scomparso. Controllando la cronologia aggiornamenti sul PC risulta "INSTALLAZIONE NON RIUSCITA". Nel contempo ho trovato nel link che mi hai suggerito altri aggiornamenti precedento di PMB VAIO e di VAIO .... precedenti e che non sono presenti nel mio PC: pensi che debba scaricarli tutti?

Grazie ancora per l'aiuto e ciao

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Se sei sicuro che sono versioni di aggiornamento e che non sono ancora installate nel tuo vaio scarica e installa :smileygrin: