annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Avviso ai Naviganti su VAIO Update!

profile.country.it_IT.title
vincent.ar
Visitatore

Avviso ai Naviganti su VAIO Update!

Notebook: Sony Vaio VGN-TZ31VN/X
(acquistato il 24-04-2008)

Salve!

Al momento non aggiorno più i programmi interni di Sony Vaio pur con tutte i messaggi che appaiono dall'icona di quando navigo in Internet dal momento ultimamente ho dovuto ripristinare il sistema per la seconda volta dai 2 DVD di ripristino (la prima sempre per il malfunzionamento a "GlobeTrotter Connect", da Windows Vista Business) poiché all'ultimo aggiornamento effettuato per "GlobeTrotter Connect" quest'ultimo dopo una moltitudine di riavvii del sistema e svariati altri tentativi di reperirlo, tale programma non veniva più trovato...cioè in poche parole mi era impossibile connettermi poiché sfruttando la tecnologia 3G HSDPA (rete WWAN) con scheda SIM interna, le conseguenze sono state a dir poco disastrose...
Circa due settimane fa sono stato costretto a riformattare il tutto e ad oggi aggiornando tutto ad eccezione di non ho alcun problema.
La soluzione sembra che l'abbia trovata, ignorando e credo che a breve dovrò anche deselezionare la casella del programma di per la ricerca in automatico quando il computer è connesso ad Internet, degli aggiornamenti dal momento per ora, ho deciso di non scaricarli e neanche installarli.
Comunque sia, Grazie in anticipo per eventuali e validi suggerimenti atti a evitare il problema dell'aggiornamento di "GlobeTrotter Connect" per non dover poi ripristinare l'intero sistema e voglio aggiungere anche che mi compariva sempre anche dopo aver effettuato regolare aggiornamento (questo prima, quando aggiornavo sempre da )
un messaggio che diceva di aggiornare la "Scheda Wireless" pur avendola ripetutamente aggiornata.


Ciao
Vin-Vaio

1 RISPOSTA 1
MagiZ
Visitatore

Ciao,
ho avuto enormi problemi con Globe Trotter Connect (vedi il mio post qui: http://club.vaio.sony.eu/clubvaio/it/it/forum/viewthread?thread=58348&lastpage=yes)

Ho riscontrato che, probabilmente, il problema non è Globe Trotter Connect ma Vaio Smart Network.
Ho provato a disistallarlo e la connessione ha subito funzionato benissimo (ho usato Globe Trotter Connect anche senza che fosse installato Vaio Smart Network).

Allora ho provato ad installare la versione precedente di Vaio Smart Network (la 1.2) senza riuscirci.
Avendo comunque bisogno di attivare e disattivare i dispositivi wireless, ho installato di nuovo Vaio Smart Network 2.0.1 e (finora) tutto sembra funzionare bene.
Non ha alcun senso, ma adesso navigo senza problemi.
Ciao