annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bluetooth e Webcam

PaolinoVj
Visitatore

Bluetooth e Webcam

Ho problemi con il Bluetooth da quando ho acquistato il mio Vaio AR61ZU
non installa il driver "Bluetooth Peripheral Device"

Per quanto riguarda la webcam, dopo il primo giorno di vita del Vaio funzionava perfettamente...dopo è sparito tutto anche l'hardware e sono stati inutili l'hotfix di Microsoft e l'aggiornamento a "Camera Capture"

Aiutoooo

Aggiungo link dove allego immagine capture della mia finestra di "Gestione Dispositivi"

Gestione Dispositivi

4 RISPOSTE 4
profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao PaolinoVj,

Bienvenuto a Club Vaio...

In Gestione Dispositivi, prova aggiornare il driver con C:\Windows\Drivers...

Saluti

PaolinoVj
Visitatore

In gestione dispositivi non c'è la webcam come posso aggiornarla?
Avevo allegato un immagine per questo motivo!
Il bluetooth ormai lo lascio così...ma la webcam!

zarko50
Visitatore

ho esattamente lo stesso problema sul mio SR11M, dove cavolo stanno i driver della webcam? Non credo sia un problema hardware, ho cercato in internet anche siti in inglese. pare che ad alcuni il problema sia sorto dopo un upgrading di vista. Io ho provato a ripristinare il sistema a prima dell'updating ma non ho risolto!
ciao

PaolinoVj
Visitatore

Esatto anch'io ho ripristinato da zero con procedura di ripristino completo "VAIO" ma niente è completamente andata come se fosse guasta..o forse lo è veramente!
Possibile che un aggiornamento vista comprometta la webcam?...penso di si comunque!
Sto continuando ad aspettare una risposta da chi di dovere anche perchè l'opzione di riparazione vista la mia garanzia nuovissima non è ottimale in quanto il computer è acceso ogni giorno e mi serve per lavoro.
La webcam è solo un'inizio di giornata pessima visto che ogni volta che apro lo schermo la vedo e mi innervosisce molto dato che è inutile!

Se ho news ti faccio sapere e spero altrettanto!

P.S. la webcam è scomparsa il giorno dopo che ho comprato il computer quindi torna il discorso degli aggiornamenti