annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi mi può aiutare?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
memole12101981
Visitatore

Chi mi può aiutare?

Ciao a tutti. Ho avuto in regalo il pc Sony Vaio sve1511a1ew. Non era fornito di manuale e non riesco a capire se ha la funzione di riproduzione dei dvd in formato 3d e se si, come utilizzarla. I manuali che ho scaricato sono molto generici, nessuno specifico per il mio modello. Grazie!!!

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

a questo link potrai scaricare il manuale d'uso, ma non mi risulta che questo modello

sia in grado di gestire il 3D, dove hai letto questa info :thinking:

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1511A1EW/specifications

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

a questo link potrai scaricare il manuale d'uso, ma non mi risulta che questo modello

sia in grado di gestire il 3D, dove hai letto questa info :thinking:

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1511A1EW/specifications

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il VAIO in questione non è dotato di lettore Blu-Ray, supporto abituale per i contenuti 3D.

Se al contrario parliamo di film 3D compressi, quindi file delle dimensioni adatte ai dischi DVD, sempre per ciò che riguarda il modello specifico, l'hardware non è sufficiente a supportare la lettura di questo tipo di contenuti, ne direttamente, ne come lettore 3D se collegato ad un TV, anche tramite HDMI.

Qualora il televisore avesse la possibilità di convertire il 2D in 3D non avrai problemi, nei limiti della qualità di questo tipo di tecnologia e del dispositivo che la utilizza.

profile.country.it_IT.title
memole12101981
Visitatore

Grazie mille! il manuale che mi hai suggerito lo avevo già scaricato. Avrai capito che non sono molto pratica. Chi me lo ha regalato mi diceva di informarmi se aveva il blue ray perche non lo sapeva neanche lui... grazie comunque!!!:smileyhappy:

profile.country.it_IT.title
memole12101981
Visitatore

Grazie Marino.Manolo. Sei stato più che chiaro. però se ho ben capito il blue ray può essere acquistato come dispositivo esterno o neanche? credo che sarà meglio acquistare un Tv led 3d per vedere i film in 3d...e utilizzare il Vaio come pc quale è. Giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, puoi acquistare un lettore/masterizzatore Blu-Ray esterno per il PC, o ancora meglio, qualora non dovessi avere la necessità di masterizzare Blu-Ray (ottimo supporto, resistente nel tempo), un lettore Blu-Ray da tavolo.

Solo un appunto, i TV LED non esistono, si tratta sempre di LCD, retroilluminati da LED invece che da lampade.