annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento con tv tramite HDMI

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cicemoi
Nuovo

collegamento con tv tramite HDMI

Salve,

sto provando a collegare il mio sony vajo VPCEB4E1E con il televisore tramite cavo HDMI; il video si vede correttamente ma non si sente l'audio!!! escludo che sia il cavo o il televisore in quanto ho fatto prove con un altro notebook. Cosa posso fare? chi sa darmi una mano??? :wink:


Ciao Cinzia

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso che potresti risolvere selezionando la scheda grafica come periferica audio.


Come posso cambiare la periferica di uscita audio?

Se non si riesce a sentire il suono dal dispositivo collegato ad una porta, ad esempio la porta USB, la porta di uscita HDMI, la porta di uscita ottica o la presa per le cuffie, è necessario cambiare il dispositivo per l'uscita del suono.

1 Chiudere tutti i programmi aperti.

2 Fare clic su Start, quindi su Pannello di controllo.

3 Fare clic su Hardware e suoni.

4 Selezionare Gestisci dispositivi audio in Audio.

5 Nella scheda Riproduzione, selezionare la periferica desiderata per l'output audio e fare clic su Predefinita.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso che potresti risolvere selezionando la scheda grafica come periferica audio.


Come posso cambiare la periferica di uscita audio?

Se non si riesce a sentire il suono dal dispositivo collegato ad una porta, ad esempio la porta USB, la porta di uscita HDMI, la porta di uscita ottica o la presa per le cuffie, è necessario cambiare il dispositivo per l'uscita del suono.

1 Chiudere tutti i programmi aperti.

2 Fare clic su Start, quindi su Pannello di controllo.

3 Fare clic su Hardware e suoni.

4 Selezionare Gestisci dispositivi audio in Audio.

5 Nella scheda Riproduzione, selezionare la periferica desiderata per l'output audio e fare clic su Predefinita.