annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegare sony vaio vgn-cr11s a monitor lcd samsung 2032mw

kannata
Visitatore

collegare sony vaio vgn-cr11s a monitor lcd samsung 2032mw

Salve a tutti! Ho a casa un monitor tv lcd samsung SyncMaster 2032mw con il cavo per collegamento ad un notebook (il cavo blu). Ora lo collego al mio vaio ma non riesco a vedere niente! Cioè sento il classico suono che si ha quando si collega una periferica ma non succede niente nè nel vaio nè nel monitor, neanche se premo fn+f7! Cosa devo fare?
Grazie

4 RISPOSTE 4
potomito
Visitatore

ciao!sono nuovo del forum, e ho il tuo stesso problema con un samsung tv lcd le33ecc...
volevo sapere se sei riuscito a sistemare la cosa.
Nel caso qualcuno sapesse come fare...mi associo nel chiedere un gentile consiglio. Grazie e ciao a tutti!

profile.country.it_IT.title
stepelle4
Visitatore

Ho anch'io il samsung 2032mw ed ho lo stesso problema, il monitor collegato con il classico cavetto vga viene riconosciuto dal pc ma rimane "al buio".
Ho risolto utilizzando un cavo hdmi, rimane l'ennesima sorpresa in negativo dei vaio (fz18m nel mio caso)

tommasoboemi
Visitatore

scusa stefpester, non ho capito se hai risolto oppure no... ho lo stesso problema e la cosa mi scoccia non poco...

alexred
Visitatore

Io ho avuto lo stesso problema vostro ma con modelli vaio samsung differenti. magari la soluzione che ho trovato può esservi utile lo stesso.

1. scaricare l'aggiornamento della bios dall'assistenza vaio
2. Entrando nella bios all'avvio ho trovato un flag che diceva qualcosa di simile a: "autorizza modalità monitor estesi";
mettete il flag salvate e uscite.

Poi a me è funzionato tutto perfettamente

ciao

AR