annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità adattatore di rete tra 2 modelli di notebook?!?!?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
adrbalda
Visitatore

compatibilità adattatore di rete tra 2 modelli di notebook?!?!?

salve a tutti,

ho 2 notebook vaio.... il vgn-fw21e e il VPCEH2J1E

La mia domanda..... i due relativi adattatori di rete... sono compatibili se avessi necessità di usarli scambiandoli?!?!? grazie :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'attuale alimentatore disponibile come accessorio per entrambe le serie FW ed E (EH) è il VGP-AC19V32, a questo punto posso affermare che i due adattatori di rete possono essere "scambiati".

Per scrupolo (forse non ne hai la possibilità) verifica le specifiche dei due alimentatori normalmente presenti nella parte inferiore, quantomeno Voltaggio e Polarità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'attuale alimentatore disponibile come accessorio per entrambe le serie FW ed E (EH) è il VGP-AC19V32, a questo punto posso affermare che i due adattatori di rete possono essere "scambiati".

Per scrupolo (forse non ne hai la possibilità) verifica le specifiche dei due alimentatori normalmente presenti nella parte inferiore, quantomeno Voltaggio e Polarità.

profile.country.it_IT.title
adrbalda
Visitatore

ok... intanto ti ringrazio per la tua risposta...

ora provo a guardare le etichette sui adattatori... casomai ti riporto i dati che ci sono, a tra un pò :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
adrbalda
Visitatore

allora.... sulle targhette dei due adattatori in entrambi c'è scritto OUTPUT 19.5V ...- 4.7A

credo che sia questa la cosa principale da verificare giusto?

profile.country.it_IT.title
adrbalda
Visitatore

mmmm.... mi è venuta un idea.. ora faccio una foto ai due adattatori così abbiamo tutto più chiaro :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si esatto, ma verifica anche che il simbolo nell'immagine (Polarità, dovrebbe essere presente) sia uguale in entrambi gli alimentatori.

Il simbolo può avere il "+" nel "-", oppure il "-" nel "+".



Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
adrbalda
Visitatore

10052013059-001.jpg11052013063.jpg

profile.country.it_IT.title
adrbalda
Visitatore

mi sembra che anche il discorso polarità sia uguale???:smileyhappy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, tutto verificato, a questo punto se lo "spinotto" non è diverso :laughing: (direi di no), procedi pure.

profile.country.it_IT.title
adrbalda
Visitatore

ahahaha, dopo tutto questo, ti immagini se lo spinotto non è uguale :smileyeek:

no no, è uguale eheheheh

ok... allora se mi dai l'ok procedo!!! ti ringrazio per la delucidazione, sei stato molto gentile.....


posso chiederti un'altra cosa, più "smanettona"?

i 2 hard disk dei due portatili sono diversi in termini di grandezza... uno è sui 300 gb, l'altro è sui 450 gb...... per motivi di utilizzo proprio in termini della loro grandezza, mi farebbe molto comodo se potessi scambiarli... al di la dei software e del sistema operativo da rimettere tutto da capo.... a livello di compatibilità hardware potrei invertirli veramente?