annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore di ripristino (default.lst)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
22marco72
Visitatore

Errore di ripristino (default.lst)

Buongiorno a tutti,

  ho deciso di cambiare il disco del mio VAIO VGN-FE11S. Ecco cosa ho fatto e l'errore:

1) Ho installato il disco SSD [OCZ Vertex 2 Sata II] nel portatile.

2) Ho introdotto il disco di rispistino che avevo masterizzato

3) Duarante il processo di ripristino appare il seguente errore: "Il file delle impostazioni delle partizioni (Default.lst) contiene dati non validi" e si bloccca il tutto.

4) Se provo ad eseguire il ripristino con inserito il disco fisso originale non mi dà problemi.

Come posso superare questo problema e utilizzare il nuovo disco?

Grazie

Marco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Può essere che ci siano dei problemi con l'installazione su un supporto ssd e magari provando su un altro hd,non quello sony il problema non si presenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ma i dvd di ripristino sono stati creati correttamente?cioè quando reinserisci il suo HD ripristini sempre dai dvd e non ti da problemi?

profile.country.it_IT.title
22marco72
Visitatore

Ciao marcus89,

   quando inserisco il cd con il veccho hdd parte normalmente l'interfaccia e mi sottopone le solite opzioni per il ripristino.

grazie

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Può essere che ci siano dei problemi con l'installazione su un supporto ssd e magari provando su un altro hd,non quello sony il problema non si presenti.

profile.country.it_IT.title
22marco72
Visitatore

In effetti sembra plausibile. Proverò a recuperare un disco non SSD e rivvierò la procedura.

grazie

Marco