annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

impossibile installare windwos 7 sony vaio vgn-fw31e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tonine73
Visitatore

impossibile installare windwos 7 sony vaio vgn-fw31e

Buongiorno a tutti, volevo porvi una domanda a cui dopo tante prove effettuate non sono riuscito a capire il perchè, ho un notebook come da oggetto, precedentemente era installato il sistema operativo di fabbrica cioè Windows Vista, dopo un improvviso blocco con impossibilità di poter fare qualsiasi operazione, ho deciso di salvare i dati su un altro pc e formattare il notebook, solo che inserendo il dvd di Windows 7 64 bit o 32 bit, una volta arrivata la maschera in cui mi si chiede di partizionare l hd, quando devo indicare la partizione su cui installare il sistema mi resituisce il seguente errore : " Impossibile creare una partizione di sistema o individuare una partizione di sistema esistente, etc,etc.


Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un gentile consiglio.

































Messaggio modificato da tonine73

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
tonine73
Visitatore

Evvvai sono riuscito , entrando nel bios visto che non cè la presenza di nessuna voce in particolare riferito al settaggio del Hd, ho fatto la prova di caricare i valori di default, e come per incanto al riavvio del installazione di windows 7, mi ha accettato la partizione e sto finalmente installando il sistema nuovo.  Grazie ma proprio tante grazie per l interessamento al mio problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai formattato l'intero HDD e cancellato le varie partizioni? Puoi farlo direttamente da quella schermata!

profile.country.it_IT.title
tonine73
Visitatore

Nel ringraziarti per la cortese risposta, si è una prova che già ho fatto.


In attesa grazie

profile.country.it_IT.title
tonine73
Visitatore

Evvvai sono riuscito , entrando nel bios visto che non cè la presenza di nessuna voce in particolare riferito al settaggio del Hd, ho fatto la prova di caricare i valori di default, e come per incanto al riavvio del installazione di windows 7, mi ha accettato la partizione e sto finalmente installando il sistema nuovo.  Grazie ma proprio tante grazie per l interessamento al mio problema.