annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Media Gallery

RISOLTO
profile.country.it_GB.title
maupala
Visitatore

Media Gallery

Salve a tutti, volevo sapere se potessi scaricare gratuitamente, o nel caso acquistare il software sony media gallery. Ho potuto notare che è presente nei notebook più recenti ma il mio ne è sprovvisto, avendolo aquistato circa un anno fa..

Aspetto un vostro aiuto, ciao

Mauro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao Mauro

Media Gallery è un software che è dato solo in bundle nei modelli col tasto VAIO (da fine 2009), e che è strettamente legato agli altri software VAIO e ai motori di analisi dei contenuti, non si riuscirebbe nemmeno a scorporarli.

Nei modelli precedenti c'era un software che faceva una parte del lavoro del Media Gallery, che era Vaio Movie Story, ma anche Vaio Media Plus e Click to Disc

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao Mauro

Media Gallery è un software che è dato solo in bundle nei modelli col tasto VAIO (da fine 2009), e che è strettamente legato agli altri software VAIO e ai motori di analisi dei contenuti, non si riuscirebbe nemmeno a scorporarli.

Nei modelli precedenti c'era un software che faceva una parte del lavoro del Media Gallery, che era Vaio Movie Story, ma anche Vaio Media Plus e Click to Disc

profile.country.it_GB.title
marichi95
Visitatore

Io ho acquistato un Sony Vaio nel maggio del 2010 e nel mio pc è presente il programma Media Gallery solo che da qualche settimana non appena tento di aprirlo il pc mi comunica che tale programma ha smesso di funzionare.Non so  perché ma soprattutto non so come risolvere il problema.Spero che qualcuno mi possa aiutare dandomi informazioni utili.Inoltre ho un problema con il seguente programma:PMB Vaio Edition plug-in (Vaio Movie-Story).Ogni volta che il pc tenta di aggiornarlo non ci riesce perché compare una finestra in cui c'è scritto che il programma non è stato installato,perciò viene chiuso automaticamente.Tale finestra inoltre si apre sempre dopo ogni avvio sel pc.Cosa devo fare per far funzionare correttamente il mio pc?l'altra volta,non appena l'ho acceso e ho inserito la password,lo schermo si è oscurato e non dava più segni di vita.Ho estratto la batteria e così sono riuscita ad avviarlo.Questo significa che il mio pc ha qualche difettuccio o ha dei problemi?Devo mandarlo in assistenza???Spero che qualcuno mi aiuti.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

No non ha nessun difetto, non è il caso di mandarlo in assistenza, è un qualche problema di software o file corrotto.

La domanda è: cosa hai fatto qualche settimana fa? Hai installato o disinstallato qualcosa?

Una soluzione facile è provare a usare la funzione di Windows di ripristino a condizioni precedenti del sistema, tornando allo stato del periodo in cui funzionava.

Nella peggiore delle ipotesi il ripristino completo non può che risolvere il problema.

profile.country.it_GB.title
marichi95
Visitatore

Il punto è che non ho fatto assolutamente nulla.Non ho installato o disinstallato nessun altro programma,forse il ripristino delle condizioni precedenti del sistema risolverebbe il problema legato a Media Gallery,non gli altri,giusto?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

No potrebbe risolvere tutto, i software Vaio sono molto legati uno all'altro...

profile.country.it_IT.title
darkfuffy
Visitatore

ciao ho lo stesso problema,tutto è cominciato con questo aggiornamento,e non funzionano piu ne il pmb ne il media gallery. VAIO Entertainment Platform Library Updater 64bit - 1.0.0.12100

profile.country.it_GB.title
marichi95
Visitatore

Ciao..è confortante il fatto di non essere la sola ad aver avuto questo problema...anche il mio pmb non funziona più,o meglio mi dice che non è installato correttamente..se riesci a trovare una soluzione che risolva realmente il problema...contattami!

profile.country.it_GB.title
marichi95
Visitatore

Per caso hai ripristinato lo stato del computer in modalità provvisoria?

profile.country.it_IT.title
mrz84gun
Visitatore

Ciao darkfuffy, anch'io ho il tuo identico problema con l'aggiornamento

VAIO Entertainment Platform Library Updater 64bit - 1.0.0.12100.

Praticamente arriva circa a 3/4 dell'installazione ma poi si blocca e dice che la versione precedente non è stata disinstallata correttamente.

Poi ad ogni riavvio del pc mi dava un errore, allora ho disinstallato mediagallery ma mi scoccia.

Tu hai risolto in qualche modo?

Fammi sapere...