annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Monitor/scheda video VPCF11A4E

profile.country.it_IT.title
vanghelis
Visitatore

Monitor/scheda video VPCF11A4E

Salve

La disperazione, la rabbia, mi porta a scrivere quà per cercare una risposta:

SOno un fan estimatore dei portatili VAIO, possedevo un vecchio vaio 14' di 6 aa fà e un anno fà comprai un VPCF11A4E, a suo tempo il top gamma. E' iniziata dopo poco una odissea dopo 3 spedizioni al centro assistenza ora sto per fare la 4° scrivo a voi:

Problema: il monitor a freddo (poi anche a caldo sempre) ed in costante visualizza alcune sfumature del nero tipo foto nera su sfondo nero in rosso.

Tale problema è da un anno che me lo trascino. Inizia in modo lieve solo per il nero, poi è come se si degradasse il tutto saltando contrasto, risoluzione.

Il problema ripeto insorge a freddo appena avviato il pc, e se io cambio monito (connessione con altro monitor) si ripete.

L'ho inviato alla Sony: 1° volta: me lo hanno rispedito in dietro tale e quale, 2° invio sostitutito alimentatore, batteria, e monitor. 3° invio (sempre lo stesso problema) sostituita la ventola di raffreddamento e cavo di connessione al LCD. Mi è ritornato a casa da 2 gg lo accendo e zac si ripresenta il tutto: bandone in rosso, le sfumature nere sono rosse e + uso il portatile + inizia a degradarsi l'immagine.

NB: siccome ha un sistema di raffreddamento del c...o che surriscalda tutta la piastra, ho aggiornato il bios che corregge il bug della ventola, ma non contento gli ho anche preso un porta notebook con tanto di ventolone di raffreddamento, per tenere basse le temperature (non lo uso nel Sahara, ma nel clima temperato del nord d'Italia)

E' AVVILENTE, SONO STANCO, INFEROCITO!!!, mi appresto a inviare per la 4° volta il mio portatile in garanzia alla sony. Mi appresto, anche, a consultare un avvocato, che come professionista mi serve il portatile per il lavoro! So per certo che mai + comprerò un portatile SONY...E' un anno che vado avanti col solito problema, che probabilmente è la scheda video integrata alla scheda madre il problema (scusate anche da non tecnico...forse ci ho azzeccato io?).

VI chiedo sono l'unico sfigato ad aver avuto questo problema? E' MAI POSSIBILE CHE 1 aa e non se e viene a capo ormai ho il cassetto pieno di pezzuoline della vaio e letterine scuse di Koji MIZUNO...

Ora spedirò fiducioso per la quarta volta il mio portatile...di sicuro una quinta non ci sarà in quanto la quinta sarà di un avvocato con richiesta danni.

Allego anche il mio contatto, se qualche anima pia può essermi d'aiuto.

Grazie a voi tutti.

Messaggio modificato da 6pantera

ho cancellato il tuo indirizzo email come da regolamento. Se ti verrà chiesto gestiscilo in modalità privata.

Messaggio modificato da 6pantera

Messaggio modificato da 6pantera

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
gnaghi81
Visitatore

no non sei l'unico sfigato e sottorscrivo il fatto di non avere mai più niente a che fare con la sony...non valgono un caxxo e costano tanto...gli acer sono meglio dei vaio