annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non riesco ad aggiornare Remote Keyboard with PlayStation3 1.2 for Win8

RISOLTO
profile.country.IT.title
fuci93
Esploratore

Non riesco ad aggiornare Remote Keyboard with PlayStation3 1.2 for Win8

non riesco ad aggiornare  Remote Keyboard with PlayStation3 1.2 for Win8. e

Remote Keyboard with PlayStation3 for Win8 - 1.2.0.09210   

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Titolo modificato.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrei rispondere che mi dispiace? :thinking: non pensi che maggiori informazioni potrebbero essere di aiuto alla Community?

Il VAIO che non permette l'aggiornamento?

Aggiorni tramite VAIO Update?

Si tratta di un download interrotto oppure ricevi un messaggio di errore durante o a fine installazione?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrei rispondere che mi dispiace? :thinking: non pensi che maggiori informazioni potrebbero essere di aiuto alla Community?

Il VAIO che non permette l'aggiornamento?

Aggiorni tramite VAIO Update?

Si tratta di un download interrotto oppure ricevi un messaggio di errore durante o a fine installazione?

profile.country.IT.title
fuci93
Esploratore

lo aggiorno attraverso Vaio update, i due aggiornamenti si istallano in automatico quando li installo... alla fine del processo mi dice aggiornamento non riuscito

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VAIO Care installato sul tuo modello (quale?) ti consente di ripristinare i software originali preinstallati? così fosse esegui il ripristino e successivamente tenta un nuovo aggiornamento.

profile.country.IT.title
fuci93
Esploratore

modello sony vaio SVE1512Y1E

vaio care era gia installato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella versione di VAIO Care installata è presente una sezione dedicata al ripristino del software preinstallato, utilizzala per reinstallare l'applicazione "originale", in un secondo momento procederai ad un ulteriore tentativo di aggiornamento.

È possibile ripristinare le applicazioni e i driver preinstallati utilizzando VAIO Care. Per eseguirne il ripristino, avviare VAIO Care, quindi selezionare Strumenti avanzati (Advanced Tools), Ripristino e recupero (Restore and recovery) e Reinstalla applicazioni e driver (Reinstall Applications and Drivers).

profile.country.IT.title
fuci93
Esploratore

sono li dove mi hai detto ma non trovo remote keyboard

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In quanto software preinstallati dovrebbero esserci, in ogni caso, scarica i due aggiornamenti direttamente dalla pagina di supporto e prova ad installarli, eventualmente cliccando sull'installer con il pulsante destro e selezionando Esegui come amministratore:

Remote Keyboard with PlayStation 3  - 1.2.0.09210

Remote Keyboard installer 1.2 for Win8 - 1.2.0.09270