annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema aggiornamenti all'avvio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
DominiqueLaPierre
Visitatore

Problema aggiornamenti all'avvio

Salve a tutti posseggo un Sony Vaio SVS1511M3EW comprato da pochi giorni.

Premetto che ai primi avvii ha fatto tutti i suoi aggiornamenti come giusto che sia per un pc nuovo.

Ho motivo di pensare però che gli aggiornamenti con riavvio automatico di win7 abbiano interrotto a metà gli aggiornamenti di Vaio care in quanto ora ad ogni santissimo avvio del pc parte l'installer MSI di MediaGallery, Playmemories e un altro che mi sfugge ora, il problema?

Beh questi installer si fermano a metà perchè non trovano un file che a giudicare dal percorso è temporaneo (da qui la mia supposizione che si sia riavviato nel mezzo dell'aggiornamento) sono quindi costretto a cliccare su annulla più e più volte in quanto effettuano più tentativi di insallazione.

Ho provato ad aggiornare tramite Vaio Care ma da quanto leggo tutti hanno il mio stesso problema con l'aggiornamento.

Ora non so più che inventare, non è una cosa tragica ma ad ogni accensione prima di poter essere davvero operativo passano come minimo 5 minuti durante i quali il pc risente degli installer che provano e riprovano..

Per un i5 di ultima generazione non è il massimo.

Beh spero di essermi spiegato e che qualcuno abbia qualche idea a riguardo.

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli aggiornamenti per il tuo modello sono reperibili al link, puoi tentarne download e installazione.

http://www.sony.it/support/it/product/SVS1511M3EW/updates

Ad ogni modo, qualora il VAIO si comportasse come quello che utilizzo, dovresti trovare gli installer scaricati in C: Update

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Aggiunto link.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti tentare un ripristino configurazione di sistema di Windows ad un punto precedente l'installazione degli update Microsoft.

profile.country.it_IT.title
DominiqueLaPierre
Visitatore

Già pensato ma vorrei evitare perchè ho già fatto alcuni setting grazie comunque

profile.country.it_IT.title
DominiqueLaPierre
Visitatore

Perdonami ma, quale link?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli aggiornamenti per il tuo modello sono reperibili al link, puoi tentarne download e installazione.

http://www.sony.it/support/it/product/SVS1511M3EW/updates

Ad ogni modo, qualora il VAIO si comportasse come quello che utilizzo, dovresti trovare gli installer scaricati in C: Update

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Aggiunto link.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti chiedo scusa, ho provveduto ad inserire il link nella risposta.

profile.country.it_IT.title
DominiqueLaPierre
Visitatore

Di nulla grazie ancora, proverò appena posso e farò sapere se si risolve

Pietro