annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Audio Vaio VGN-FW4

Nefereth
Visitatore

Problema Audio Vaio VGN-FW4

Salve a tutti.
Scrivo per chiedere aiuto a qualcuno più competente di me.

Dunque, ho acquistato un Sony Vaio, serie VGN-FW4 una settimana fa.
Al primo avvio tutto funzionava perfettamente.
Riavviandolo poi, per installare programmi e aggiornamenti l'audio ha smesso di funzionare.

Possiedo un'altro notebook Vaio, un VGN-FW21E, e anch'esso mi diede problemi di audio, risolti avviandolo tenendo scollegati cavi quali mouse, alimentatore ecc.

Ho provato a risolvere il problema allo stesso modo con il nuovo notebook, ma non ha funzionato.

Le operazioni che ho fatto per risolvere il problema sono molteplici:
-Aggiornato i driver della scheda audio
-Installato driver meno recenti
-Configurato più e più volte il sistema audio
-Utilizzato altre casse esterne, e cuffie
-Ho addirittura ripristinato il sistema alle condizioni di fabbrica.

Niente da fare.
L'audio funziona correttamente, se apro un file audio e clicco sull'icona volume, viene rilevato il suono come se tutto funzionasse.
Sulle proprietà della scheda audio Realtek High Definition Audio il dispositivo funziona correttamente.
Ma all'atto pratico dalle casse non esce alcun suono.

Il sistema operativo installato nel notebook è Windows Vista Home Premium 64bit.

Non so piu cos'altro inventarmi.
Qualche consiglio?

Grazie in anticipo, saluti.

3 RISPOSTE 3
Nefereth
Visitatore

up

ci riprovo...
nessuno ha qualche consiglio da darmi?

grazie in anticipo, saluti.

michaelmania
Visitatore

dovresti risolvere re-istallando le utility sony... quelle che spesso sono causa anche del malfunzionamento di alcuni tasti o audio.

Danny

profile.country.it_IT.title
vilcamba
Visitatore

ciao io ho un vaio vgn-cs11s e ho avuto ugualmente problemi con l audio che nessuno riusciva a risolvere quando poi ho capito che il problema era riferito al bluetooth in pratica quando accendevo il pc avendo lasciato acceso il pulsante che attiva il wi-fi e il bluetooth l audio non partiva sono andata in pannello di controllo-strumenti di amministrazione-gestione computer-gestione dispositivi e ho disabilitato tutti i bluetooth peripheral device contenuti in altri dispositivi lasciando attivi solo quello radio bluetooth. Non so se il tuo problema sia risolvibile in questo modo ma io ci proverei da quando io ho fatto qst operazione l audio non mi ha dato più problemi