annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con Sony Vaio duo11

profile.country.IT.title
soltanto_sergio
Nuovo

Problema con Sony Vaio duo11

Ciao,

da poco ho comprato un Sony Vaio Duo 11 con i3.

per un problema sul sistema operativo mi sono visto costretto a installare windows 8 nuovamente.

poi ho preso driver utlity e applicazioni dal sito del supporto Sony per il mio prodotto.

ma ho notato che quando apro il Control Center mi mancano un po' di opzioni tipo la selezione del suono. prima ricordo che potevo scegliere se usare il Dolby o un audio supportato da Sony di cui non ricordo il nome. ora ho solo 4 opzione nel control center.

non capisco cosa è successo, credo di aver installato tutto quello che c'era da installare.

mi potete aiutare?????? :cry:

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avresti dovuto ripristinare tramite la partizione premendo il tasto ASSIST a computer spento, in questo modo il VAIO sarebbe stato riportato alle condizioni di un primo avvio.

Volendo potresti ancora procedere, a meno che tu non abbia eliminato la partizione stessa.

profile.country.IT.title
soltanto_sergio
Nuovo

no, non credo di aver eliminato nessuna partizione.

come posso fare a controllare? e se procedo con il ripristino ho bisogno di una chiavetta con la iso di Win sopra. puoi spiegarmi la procedura esatta.

ti ringrazio in anticipo per la tua gentilezza

Sergio

profile.country.IT.title
soltanto_sergio
Nuovo

ho fatto il ripristino come indicato  nel pdf. non è riuscito a salvarmi i dati sul disco usb che avevo collegato ritornando un messaggio di errore.

ma visto che era poca roba ho proceduto al ripristino senza salvare nulla

ora il computer è tornato come nuovo e sto effettuando tutti gli aggiornamenti del caso

grazie del supporto

Sergio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, nessuna "chiavetta", a computer spento premi il tasto ASSIST, verrà avviato VAIO Care Rescue che riporterà il VAIO allo stato in cui si trovava al momento dell'acquisto, questo seguendo una semplice procedura.


Leggi la sezione nel PDF, Per effettuare il ripristino dall'area di ripristino

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/consumer/4445110411.pdf

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, figurati, comunque insolito il mancato salvataggio dei dati, fortunatamente non molti.