annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema immagini sfocate

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
CRIS81
Visitatore

problema immagini sfocate

Buongiorno proprio ieri ho acquistato un sony Vaio serie SVE1512M1EW.IT1 con già installato Window 8.

Ho notato che le immagini sia del mio profilo che quelle caricate nel web si vedono sfocate, mentre se attacco un dispositivo usb me le fa vedere bene.

Stessa cosa succede se inserisco la memory stick sony mentre se inserisco la memory stick di un altra casa le immagini purtroppo risultano essere di nuovo sfocate.

C'è qualcosa nelle impostazioni di risoluzione immagine che devo cambiare? Perchè io ho mantenuto la "scelta consigliata" che mi indica il pc.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe trattarsi della sola qualità, ma delle immagini stesse, probabilmente l'immagine che usi per il profilo e quelle scaricate dal web hanno una risoluzione inferiore ad altre e successivamente adattare ad una dimensione (H x L) elevata.

Per la Memory Stick, oggettivamente superiore la Sony, almeno in termini di qualità, comunque, non la causa delle immagini sfocate sulla memoria "non Sony".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe trattarsi della sola qualità, ma delle immagini stesse, probabilmente l'immagine che usi per il profilo e quelle scaricate dal web hanno una risoluzione inferiore ad altre e successivamente adattare ad una dimensione (H x L) elevata.

Per la Memory Stick, oggettivamente superiore la Sony, almeno in termini di qualità, comunque, non la causa delle immagini sfocate sulla memoria "non Sony".