annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema memoria Vaio - crash continuo

Isedo
Visitatore

Problema memoria Vaio - crash continuo

Ciao a tutti, sono davvero amareggiato perchè dopo nemmeno un mese o forse poco più di utilizzo del mio Vaio VGN-AR71M mi è apparsa la schermata blu. Ho pensato che fosse un problema di windows quindi ho ripristinato il sistema ad una data anteriore ma il problema persisteva e il Vaio segnala vari errori. Utilizzando le utility del Vaio sul monitoraggio del sistema e sulla verifica di eventuali errori ho riscontrato un problema nella memoria, se non erro di tipo 002.

Dopo alcune ricerche su internet ho capito che potrebbe essere una delle ram guasta. Visto che ci dovevo lavorare e quindi dovevo risolvere il problema ho pensato che magari era Vista a dare problemi e quindi ho tentato la formattazione di c:\ utilizzando al riavvio il tasto F10 per ripristinare diciamo il sistema così come uscito dal negozio...

Dopo che la procedura di formattazione ha inizio circa al 31% e poi con altre prove al 53% e in altri punti il Vaio fa uscire degli errori e si blocca tutto.

Ritengo quindi che la ram sia effettivamente guasta.
A questo punto io ho NECESSITA' di usare il mio portatile per lavoro e non posso permettermi di mandarlo in assistenza chi sa dove e chi sa per quanto.
Abito a Roma, come posso risolvere il problema?

Sono ancora in garanzia ma se aggiustarlo in garanzia vuol dire aspettare 3 settimane allora pago e mi ricompro la ram...help!

0 RISPOSTE 0