annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RICERCA SETUP PROGR. PREINSTALLATI VGN-FZ18E

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

RICERCA SETUP PROGR. PREINSTALLATI VGN-FZ18E

Ciao a tutti. Volevo chiedervi aiuto. Ho formattato il mio vaio per ripulirlo da virus pesanti. In questo modo ho cancellato la partizione nascosta anche. Ora ho installato di nuovo vista e tutti i driver e alcuni programmi come vaio update 3 ma mi mancano gli originali già presenti come INTERVIDEO o ROXIO. Sapete dirmi se posso recuperare i setup e se si come? Ho un vaio vgn-fz18e. Grazie mille per l'aiuto.

14 RISPOSTE 14
profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao Giovafran,

Non è possibile...quelli programmi vengono préinstalados...

Si affievolii la partizione nasconde e non feci i dischi di ripristini non è possibile recuperare....

Saluti

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

I dischi di ripristino li ho creati ma credo siano inutili senza la partizione nascosta. E poi ho visto che altri hanno avuto il mio stesso problema ma con un solo programma e che sono riusciti a recuperarlo dal sito di assistenza o da quello della sony japan. Spero ci sia una soluzione!!

profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao Govafran,

Non è correcto...Può usare I dischi di ripristino senza la partizione nascosta...

Guardi qui...pag. 70 e seguendo...
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Manuals/Recovery/2007Q2_R_1.pdf

Saluti

casmau
Visitatore

Ciao,
dove hai trovato il software Vaio Update 3. Io lo sto cercando, ma non riesco a trovarlo.
Ciao e grazie i anticipo per la risposta.

profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao casmau,

Bienvenuto al Club Vaio...

Quale è il suo Vaio?

Saluti

paperino.pece
Visitatore

anche io ho provato a cercare i programmi preinstallati perchè come te ho cancellato la partizione nascosta e i dvd erano rovinati...ma non ho trovato nulla..come hai fatto per trovare vaio update 3? a me non interessano i programmi di terze parti, solo le utility vaio tipo vaio launcher, vaio update ecc ecc...ho un fz21s...fammi sapere grazie!!!

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

Per quanto riguarda vaio update 3 ho preso il setup dai dischi di ripristino che mi ero fatto. Se usate i file dal sito di supporto credo che siano errati. Infatti ho provato a cercare le applicazioni per il mio modello, ho scaricato quelle e anche i driver ma quando ho aperto le due cartelle ho visto che nella cartella driver mancava dei file in vari parti come audio o per la memori stick mentre nella cartella applicazioni alcune versioni dei prog non combaciavano. Comunque il consiglio che vi do è di scaricarvi la cartella applicazioni per il vostro modello dal sito di assistenza e vedere se funziona. Fatemi sapere come è andata. Ciao

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

Non è che per caso sapete come recuperare il VAIO DATA restore tool. Non ho più il programma e non posso leggere i dischi di back up!

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE
Allora grazie ai dischi di back up sono riuscito a recuperare i programmi che avevo perso. Tuttavia all'interno del disco applicazioni mancavano ROXIO, il DATA RESTORE TOOL, il RESCUE DATA oltre ai setup del my club vaio e della registarzione vaio ( le icone sono formate da quadratini colorati per capirci ). Sapete dirmi come posso fare per recuperare queste ultime?
Intanto ringrazio v. 57 per la tempestività e l'aiuto che mi ha dato! Grazie.