annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RICERCA SETUP PROGR. PREINSTALLATI VGN-FZ18E

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

RICERCA SETUP PROGR. PREINSTALLATI VGN-FZ18E

Ciao a tutti. Volevo chiedervi aiuto. Ho formattato il mio vaio per ripulirlo da virus pesanti. In questo modo ho cancellato la partizione nascosta anche. Ora ho installato di nuovo vista e tutti i driver e alcuni programmi come vaio update 3 ma mi mancano gli originali già presenti come INTERVIDEO o ROXIO. Sapete dirmi se posso recuperare i setup e se si come? Ho un vaio vgn-fz18e. Grazie mille per l'aiuto.

14 RISPOSTE 14
profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao Giovafran,

Guardi qui...pag. 79...
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Manuals/Recovery/2007Q2_R_1.pdf

Fare un ripristino del sistema...

Saluti

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

OK proverò con il buckup. Volevo sapere però se ci saranno problemi di compatibilità. Cioè il vista installato sul pc era senza service pack 1 perchè l'ho preso prima che uscisse. I dischi di back up sono stati fatti appena acceso per la prima volta. Ora ho installato il service pack 1 quindi non vorrei ci fossero problemi perchè alcuni file di window potrebbero essere cambiati nel frattempo con il nuovo pack. Siete in grado di farmi sapere qualche cosa in merito? grazie

profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao Giovafran,

Para recuperare Intervideo, Roxio, Vaio Update 3, etc, solo è possibile con un ripristino del sistema...

Saluti

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

OK sono riuscito a fare la procedura di installazione attraverso i dischi di back up ed è tutto tornato come nuovo. Tuttavia ho visto che il back up cancella anche l'aggiornamento al service pack uno di vista; i dischi di back up infatti li ho fatti prima che uscisse appena comprato il portatile. Non credevo che avrei dovuto reinstallarlo. Comunque tutto ok, soltanto un ultima domanda. Ho 3 diversi programmi di adobe che erano inclusi nel software originario che dovrebbero essere installati ma non figurano nell'elenco dei programmi installati. Tuttavia dopo che ne ho avviato uno attraverso l'icona sul desktop, si è aggiornato anche l'elenco programmi e ho potuto cancellarlo. Con i rimanenti due non funziona. Come posso fare per avviare la disinstallazione? Un grazie mille a chi mi sa rispondere!!!!

flaps1972
Visitatore

ho avuto anche io lo stesso problema, ma se hai fatto la copia dei dischi di ripristino, non c'è nessun problema, basta inserire il primo cd e tutto parte da solo, ti chiedera le varie configurazioni, tu scegli quella rilasciata dalla casa costruttrice. e come formattazione, fai la profonda. lui ti ripristinerà il pc come all'acquisto, completo della partizione di ripristino.
Su questo la vaio e grande, ma ricorda, non provare mai a cambiare le loro impostazioni, altrimenti, passerai guai, problemi vari, una volta la camera, una volta il blue toth.

In bocca al lupo