annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ripristino

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Sofysilva
Visitatore

Ripristino

Sul mio pc é comparsa la schermata blu con scritto si é verificato un errore ecc,poi é comparsa la schermata con scritto preparazione al ripristino automatico, e continua cosí  alternandosi alla schermata blu di prima.. Cosa devo fare? Specifico che ho Windows 8. E ho provato a computer spento a fare assist e poi salva dati e ripristina ma non cambia nulla.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se con la pressione del tasto ASSIST non ottieni risultati e non hai realizzato i supporti di ripristino, qualora risolvessero, temo dovrai contattare l'assistenza VAIO.

VAIO Care Rescue avviato da ASSIST deve permetterti quantomento il ripristino dell'intero sistema, anche perdendo i tuoi contenuti, se questo non avviene non vedo altre alternative.

Hai tentato di proseguire senza salvare i tuoi dati?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se con la pressione del tasto ASSIST non ottieni risultati e non hai realizzato i supporti di ripristino, qualora risolvessero, temo dovrai contattare l'assistenza VAIO.

VAIO Care Rescue avviato da ASSIST deve permetterti quantomento il ripristino dell'intero sistema, anche perdendo i tuoi contenuti, se questo non avviene non vedo altre alternative.

Hai tentato di proseguire senza salvare i tuoi dati?