annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sito web SONY, pagina VAIO rimossa?

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro

Sito web SONY, pagina VAIO rimossa?

Salve a tutti,

 

sapete cosa è accaduto alla pagina web relativa i VAIO? Non è più visibile da qualche giorno, è dipeso dal problema con i VAIO Fit o c'è dell'altro? :thinking:

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, visualizzo tutte le pagine del sito Sony senza problemi.

profile.country.it_IT.title
lupetto_76
Membro

È una cosa che succede anche a me da parecchio tempo... Sul mio portatile non si apre da Ie ma Chrome e Firefox si, mentre da mio fratello che volevo mostrargli il multiflip da Firefox non funziona ma da Explorer si.....
synapse0
Esploratore

Succede lo stesso anche a me.

Da questa pagina: http://www.sony.it/hub/portatili-vaio  nessuno dei links ai notebook funziona (vaio tap 11, vaio fit multi-flip, vaio duo 13, vaio pro, vaio fit e, ecc. tutti e 8 i modelli)

 

Provato con Chrome 31 (non uso altro) su win 8.1

 

In console del browser nessun errore vero e proprio, sono un warning "event.returnValue is deprecated. Please use the standard event.preventDefault() instead."

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena visitato il link, tutto "visitabile", Windows 8.1/Chrome canary Aura.

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


Marino.Manolo ha scritto:

Appena visitato il link, tutto "visitabile", Windows 8.1/Chrome canary Aura.


Io continuo a non vedere nulla. Penso che si tratti di interventi sul sito comunque, succede lo stesso sul forum Playstation quando sono i corso delle manutenzioni. Probabilmente Marino tu riesci perchè hai ancora attivi i cokies (poi capirai quella ciofeca di Chrome che come sicurezza è un colapasta)! Prova a cancellare tutti i dati di navigazione e vedrai che salvo cambiamenti non riuscirai a vedere più nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so cosa dirti, in questo momento rispondo da un PC con Windows XP SP3, Chrome dev-m Aura appena installato e "pulito", accedo ad ogni pagina del sito Sony.

 

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque posso anticiparti che "a breve" il sito dovrebbe subire modifiche.

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


Marino.Manolo ha scritto:

Comunque posso anticiparti che "a breve" il sito dovrebbe subire modifiche.


Come volevasi dimostrare...:smileywink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti non ho mai negato la presenza di problemi nell'accesso tramite alcuni browsers/Sistemi Operativi, solo, personalmente non ne ho riscontrati.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


Syjmho ha scritto:

Marino.Manolo ha scritto:

Appena visitato il link, tutto "visitabile", Windows 8.1/Chrome canary Aura.


Io continuo a non vedere nulla. Penso che si tratti di interventi sul sito comunque, succede lo stesso sul forum Playstation quando sono i corso delle manutenzioni. Probabilmente Marino tu riesci perchè hai ancora attivi i cokies (poi capirai quella ciofeca di Chrome che come sicurezza è un colapasta)! Prova a cancellare tutti i dati di navigazione e vedrai che salvo cambiamenti non riuscirai a vedere più nulla.


comunque, secondo me, Chrome non è una ciofeca, c'è un'opzione che permette di resettare il browser allo stato di default quindi con i cookies cancellati e funziona comunque :smileyinfo:


Simone