annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sito web SONY, pagina VAIO rimossa?

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro

Sito web SONY, pagina VAIO rimossa?

Salve a tutti,

 

sapete cosa è accaduto alla pagina web relativa i VAIO? Non è più visibile da qualche giorno, è dipeso dal problema con i VAIO Fit o c'è dell'altro? :thinking:

35 RISPOSTE 35
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Syjmho,

Prova a togliere il Firewall del Router.

(Esiste una notta allergia ai router!)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


Francesco_F ha scritto:

Hai già provato a svuotare la cache ed eliminare i cookies?

 

Francesco


Sì. Ma comunque se è un mio problema e non risultano esserci update in corso, fa niente ragazzi! Certo sarei stato più contento di sapere che ci fossero dei lavori in corso per l'inserimento dei benedetti 17" che sto da molto aspettando! Allora avrei fatto da "beta tester" volentieri.  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Delle due temo vi sia il rischio di veder scomparire anche i Desktop con diagonale maggiore ai 21".

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


Marino.Manolo ha scritto:

Delle due temo vi sia il rischio di veder scomparire anche i Desktop con diagonale maggiore ai 21".


E allora vorrà dire che il mio prossimo PC non sarà un VAIO, purtroppo. Ho bisogno per lavoro e mi occorre un taglio "grande" i giocattoli per facebook li lascio agli altri! (I nuovi i7 che montano ora i VAIO smart-cache a parte sono ridicoli). Speriamo in qualche buona novità... :question:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorrei essere positivamente sorpreso anche io, ma considerando l'attuale tendenza un VAIO dalle dimensioni superiori ai 16", prestazionale, temo non vedrà la luce a breve, ma ripeto, pronto a "sorprendermi".

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


Marino.Manolo ha scritto:

Vorrei essere positivamente sorpreso anche io, ma considerando l'attuale tendenza un VAIO dalle dimensioni superiori ai 16", prestazionale, temo non vedrà la luce a breve, ma ripeto, pronto a "sorprendermi".


Già... speriamo, comunque tanto per tornare IT pare esser tornata attiva la pagina dei VAIO; con nessuna novità di cui sopra!