annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Skipe.....

profile.country.it_IT.title
Mimmy-1956
Visitatore

Skipe.....

come mai ogni volta che cerco di scaricare skipe mi si  blocca il pc???:smileyangry:<<<<<<<<<<<

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

I fattori che possono portare al blocco di una macchina possono essere infiniti,senza più informazioni è impossibile capirne la provenienza soprattutto attraverso un forum.

Skype lo scarichi da qui? http://www.skype.com/intl/it/get-skype/on-your-computer/windows/

Comunque penso che centri poco skype....

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mimmi-1956,

come detto da Marcus89, ci sai direr il modello del tuo Vaio :thinking:

quando si blocca, all'inizio della procedura, a metà ...... maggiori info ci dai piu' la comunità

a dati per i corretti suggerimenti

ciao :wink:

Messaggio modificato da 6pantera

Messaggio modificato da 6pantera

profile.country.it_IT.title
Mimmy-1956
Visitatore

ciao il mio Vaio è VPCEC4L1E , ho unstallato e disinstallato  skype varie volte perchè il  mio notebook si bloccava completamente e anche se lo lasciavo lì per ore, non si muoveva affato, quandi ero costretta a chiuderlo forzandolo, e farlo poi ripartire aspettano che ripartisse in maniera normale. Ho anche acquistato 10 euro di credito con skype nella speranza, che forse in questo modo il tutto potesse funzionare......macchè.....i soldi se li sono presi e skype non si installa. Un giorno controllando, e leggendo, varie cose, ho scoperto che, con windows 7, skype non è compatibile, a meno che non scarico dei programmi, che  purtroppo al momento non ricordo quali fossero, e tanto meno dove dovessi cercarli.

Insomma, il fatto è che skype non è installato.

Ho cmq ho un'altro problema, che guarda casa non ha trovato mio figlio, con un Ericsson comprato qualche giorno dopo il mio, sempre con lo stesso programma Windows7, nell'installare la mia stampante portatile HP Deskjet 460, che oltre tutto ha un dischetto per l'installazione. Bene, a lui non ha chiesto il dischetto e gliel'ha installata in un attimo, io non riesco ad installarla, perche vuole installato addirittuara windouws 5.5 e anche il cd!!!

In somma, oltre ad aver pagato molto di più il  mio notebook, il mio è già andato in riparazione dopo appena 1 mese di vita, ed  hanno dovuto sostituire il disco principale e erinstallare il tutto, in più qualunque cosa cerco di installare, s'impalla come un mulo. Ma dov'è che sbaglio? Forse nell'aver fatto l'aqcuisto di questo notebook?

Datemi una mano perchè sono veramente sconfortata.

Grazie e scusate per la letterona 

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ti dico subito che quello che hai letto non corrisponde a verità.Skype è perfettamente compatibile con W7 tanto che nel mio vaio è preinstallato da Sony e io lo uso perfettamente e lo uso anche su altri PC con W7,anche X64.

Ora il tuo problema si verifica con Skype ma sicuramente il problema non è da ricercare in Skype ma in qualche altro malfunzionamento che attraverso un forum è difficilmente individuabile anche perchè le cause possono essere molteplici.

Ti consiglio quindi di effettuare un ripristino del sistema operativo con il quale il tuo Vaio viene riportato alle impostazioni di fabbrica e con il quale qualsiasi malfunzionamento software viene risolto.

Ecco i punti da seguire per il rispristino dell'OS:

  • Assicurarsi che il VAIO sia completamente spento.
  • Avviare il VAIO e premere più volte il pulsante F10.
  • Verrà aperto VAIO Recovery Center.
  • Di seguito vengono elencate le principali opzioni disponibili.
    1. VAIO Hardware Diagnostics - Questa utility testa vari elementi hardware per stabilire se il problema è causato da un difetto dell'hardware.
    2. Ripristina unitàC: - Questa opzione riporterà l'unità C: al suo stato originale. Avvertenza: questa opzione provocherà la perdita dei dati degli elementi sull'unità C:.
    3. Esegui ripristino completo del sistema: questa opzione eliminerà tutte le partizioni e permetterà di selezionare diverse dimensioni delle partizioni prima di eseguire un ripristino. Avvertenza: questa opzione provocherà la perdita dei dati su tutte le unità del computer.
    4. Backup/Ripristino Windows o Rescue Data: se Windows non si avvia più, ma è ancora possibile accedere ai dati sull'hard disk, si può utilizzare questo strumento per eseguire il backup dei dati più importanti su supporti esterni. Si consiglia di utilizzare questa opzione prima di eseguire il ripristino del sistema.

    Fatto questo ci aggiornerai su eventuali novità.Ci segnali se il problema è risolto o meno e vedremo eventualemente non è risolto di provare altre strade.                                                                                                                                                                                                                                                                    

    profile.country.it_IT.title
    Mimmy-1956
    Visitatore

    Grazie delle informazioni, ma non farò tutto questo da sola, andrò da un mio amico tecnico di pc la prossima settimana e poi vi sarò sapere. Peccato che ho nascosto così bene tutti i dvd del beckup che non li ritrovo più :smileydevil::smileydevil::smileysad::smileylaugh::smileylaugh::smileylaugh:, non siamo tutti normali :wink:

    a presto e buon fine settimana a tutti

    ciao ciao