annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

[Sony Vaio SVE1512X1ESI] Aiutatemi a risolvere un messaggio di errore

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
SonoPaola
Visitatore

[Sony Vaio SVE1512X1ESI] Aiutatemi a risolvere un messaggio di errore

Ciao a tutti. Ho comprato da una decina di giorni un Sony Vaio SVE1512X1ESI. Questo mi segnala all'accensione un messaggio di errore che dice

IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE DI SCRIPT "C:\\Windows\Temp\VAIO Care Rescue Tool.vbs"

Sapreste dirmi di cosa si tratta e cosa dovrei fare per risolvere questo problema?

Scusate, non sono un'esperta né di Windows 8, né di questo nuovo (fantastico) computer!

Grazie mille,

Paola

Messaggio modificato da SonoPaola

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è legato a VAIO Care ma comprenderne il perché della comparsa non è semplice.

Se inizialmente non si presentava potresti tentare un Ripristino configurazione di sistema di Windows, in ogni caso, tra le pagine di supporto sono presenti due aggiornamenti a VAIO Care (Rescue Mode), effettuane il download ed installali:

VAIO Care (Rescue Mode)

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1512X1ESI/downloads/EP0000281777_8218

VAIO Care (Rescue Mode) Update Program

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1512X1ESI/downloads/EP0000285437_8264

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.it_IT.title
SonoPaola
Visitatore

Grazie Marino.Manolo...ho seguito il tuo consiglio ma il computer continua a darmi lo stesso ti po di errore. Non capisco quale sia il problema!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è legato a VAIO Care ma comprenderne il perché della comparsa non è semplice.