annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Duo 11 Reperire gli Accessori

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
-D1acon-
Visitatore

Vaio Duo 11 Reperire gli Accessori

Ciao a Tutti!

Ho acquistato da poco questo fantastico ibrido (mod. SVD1121P2EB) e lo trovo semplicemente fantastico!

Unico grande problemone...è praticamente impossibile reperire gli accessori!

Ora l'estensione della batteria non è sicuramente tra gli acquisti da fare nell'immediato ma almeno la sua custodia VGP-CK1 dovrebbe essere reperibile!

Nessun rivenditore sembra trattare il prodotto e anche dal sito SONY store non è possibile fare l'ordine...qualcuno ha il mio stesso problema o ha notizie in merito??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho controllato tramite i distributori Next (VAIO Store) ed Esprinet, nulla al momento in cui scrivo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho controllato tramite i distributori Next (VAIO Store) ed Esprinet, nulla al momento in cui scrivo.

profile.country.it_IT.title
consluca
Nuovo

Confermo, anche io attendo accesori e sembrano impossibili da reperire , ne custodia neanche la pelllicola!

in più ho dei problemi con il vaio update e non mi fa fare il restore .. il supporto di sony sta impazzando con me dandomi risposte assurde...

.. comincio a capire come mai il closso Sony sta cominciando a vacillare, il suppporto è vasi nullo e nn putano su modelli come questo che li rendono unici sul mercato. Peccato !

per gli accessori se qualcuno ha news ci dica.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Problemi con quale "restore"?

profile.country.it_IT.title
consluca
Nuovo

il restore del sistema.. dopo aver acquistato un flash usb da più di 18 gb come richiesto la facico preparare del sistema e al momento del rispristino mi dice supporto di ripristino non valido ... e ripeto che vaio update mi da errori dicendomi che è impossibile contattare il server ( da qualsiasi connessione internet provate più di una), per non parlare della tastiera virtuale che non compare più in automatico sullo schermo e di altri problemucci ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo ti convenga ripristinare l'intero sistema.

profile.country.it_IT.title
consluca
Nuovo

è proprio quello che non mi fa fare!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parlo del ripristino dell'intero sistema, non della creazione di un supporto di ripristino.

profile.country.it_IT.title
consluca
Nuovo

si proprio di quello, per fare un rispristino di tutto il  sistema formattando e perdendo i dati , con windows 8 devi prima creare su chiavetta il tutto  e poi devi poterla utilizzare ... un disastro visto che poi dice impossibile continuare supporto non valido .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La versione di VAIO Care installata non permette il ripristino del sistema?

Il taso ASSIST a PC spento?

Quando il computer è spento, il tasto ASSIST avvia VAIO Care modalità Ripristino (VAIO Care Rescue Mode).