annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio vgn-nr21z/s

RISOLTO
profile.country.IT.title
1953.alien
Esploratore

vaio vgn-nr21z/s

ciao a tutti spero passiate darmi un vostro consiglio, il mio vaio lo possiedo da circa tre anni e mezzo ,sempre andato ok, da un anno circa sono passato da vista a seven con buona riuscita ,oggi dopo poche ore di lavoro lo schermo si e' riempito di strisce verticali "tipo matrix" spento e riacceso ok, nell'arco della giornata il problema si e' riverificato ancora con intervalli sempre piu' brevi, ora accendo, do la password e subito appare il problema. io sarei orientato a formattare o sostituire l'hard disk e a reinserire il sistema operativo. voi che dite? e' capitato a qualcuno di voi? ciao e grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
carl88
Visitatore

Ciao. A me non è mai successo, comunque ti consiglio di provare a fare una scansione antivirus completa. Eventualmente in caso tu non abbia nessun risultato reinstalla windows 7.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
carl88
Visitatore

Ciao. A me non è mai successo, comunque ti consiglio di provare a fare una scansione antivirus completa. Eventualmente in caso tu non abbia nessun risultato reinstalla windows 7.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,purtroppo potresti far parte dei vaio sfortunati difettosi.Leggi la discussione qui https://www.sony.it/discussions/message/652254#652254 e fai le eventuali prove descritte per capire meglio il tuo problema da cosa possa dipendere .

profile.country.IT.title
1953.alien
Esploratore

ciao a tutti, le righe verticali sono ormai un lontano ricordo,sostituito hard disk e reinstallato sistema operativo win 7,tornato bello anzi piu' bello di prima, bastava fare solo la formattazione, ma a me serviva salvare qualcosa su l'hard disk per cui l'ho montato al posto di quello esterno e ho potuto salvare quello che volevo. spero possa essere utile ad altri, non esitate,se aprite il bios e le righe non si vedono e' l'hard disk. ciao.