annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIOCare problema

sonydado13
Esploratore

VAIOCare problema

salve ho un sony vaio sve1513y1esi, comprato a novembre tramite internet-store un mese fa ho aggiornato a windows 8.1 e mi sono accorto che mentre sono su internet o dopo aver tentato di ottimizzare il sistema con la deframmentazione mi esce quest'avviso "vcsystem tray ha smesso di funzionare" che, da quanto ho capito riguarda vaio care, infatti quando provo a ottimizzare il sistema con vaio care mi si riavvia dandomi questo avviso. ho gia provato a disinstallare vaio care e reinstallarlo ma la versione che ho è l'ultima disponibile

esce questo avviso "VCSystemTray ha smesso di funzionare, Windows: si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica" e poi in VAIOCare "Utilità di deframmentazione dischi: percentuale deframmentazione - 0.03% Utilità di pulizia disco: risolti 85 problemi Utilità di deframmentazione registro: L'utilità di deframmentazione registro verra eseguita al successivo avvio di Windows."

0 RISPOSTE 0