annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGC-JS2E, help per favore

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cicciox64
Visitatore

VGC-JS2E, help per favore

VGC-JS2E

per favore,

come rimuovere il pannello del case e come sostituire l'HDD?

grazie in anticipo :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cicciox64
Visitatore

Ho sostituito l'HDD.....tutto ok! :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Perchè devi sostituirlo?così perdi la garanzia. :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
cicciox64
Visitatore

Devo sostituire l'HDD perchè non funziona piu' correttamente. Ho provato vari tools per un possibile ripristino ma il problema persiste.La garanzia è scaduta perchè il pc ha superato i 2 anni.

Sai come si fà? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Non è difficilie ma senza avere il pc davanti come faccio a spiegartelo?se mi posti una foto ben fatta della parte posteriore del pc vedrò di aiutarti :wink:

profile.country.it_IT.title
cicciox64
Visitatore

Ok........grazie :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Nella parte destra posteriore del vaio (foto 4) c'è un coperchio rettangolare con una vite e 2 griglie per la dispersione del calore.Prova a togliere quel coperchio,penso che ci sia la ram ma può darsi che mi sbagli e ci sia l'HD :slight_smile: .Se c'è la ram come penso per sostiruire l'HD è un po' più complicato.In foto 2 si vedono lungo la cornice dei tappi di forma quadrata in gomma.Non sono altro che dei tappi posti sulle viti che chiudono il vaio.Togli i tappi,poi le viti e togli la parte posteriore del case e sicuramente avrai davanti l'HD :slight_smile:

Sotto la base per reggerlo (foto 2) non c'è nulla?fammi sapere eventuali dubbi e novità :wink:

profile.country.it_IT.title
cicciox64
Visitatore

Niente da fare, ho rimosso tutte le viti ma il pannello non si toglie. Per evitare possibili danni porterò il PC dal tecnico autorizzato dalla Sony.

E possibile sostituire con un HDD  Western Digital Caviar Blue o Black (altro?) il Seagate ST3500820AS  7200.11 Serial ATA 16MB  rotto?

PS: Solo adesso ho scoperto che questo tipo di HDD fa parte di uno stock con gravi problemi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608095

:slight_smile:

profile.country.it_IT.title
cicciox64
Visitatore

Ho sostituito l'HDD.....tutto ok! :slight_smile: