annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VPCL21S1E - non funziona il touchscreen

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jacktouch
Nuovo

VPCL21S1E - non funziona il touchscreen

Il 6 luglio ho comprato tramite e-price il suddetto pc all-in-one.

Al primo avvio il touch-screen non funziona: non era proprio rilevato.

Ho segnalato immediatamente la cosa sia all'assistenza Vaio che al negozio.

Purtroppo dopo un po' di aggiornamenti il Touchscreen improvvisamente pare funzionare ed io penso che fosse solo un problema di driver ...

Dopo alcuni giorni però il touchscreen smette di nuovo di funzionare e questa volta in modo irreparabile.

Seguendo le istruzione dell'assistenza vaio ho ripristinato il pc ad una data in cui il tuochscreen funzionava, senza successo.

Poi ho ripristinato completamente il pc alle condizioni originarie (travite vaio care) ed il touchscreen non è stato nuovamente rilevato.

Ora, dopo aver nuovamente aggiornato tutto, il dispositivo è rilevato ma funziona (male) solo agli angoli dello schermo risultando inutilizzabile.

Per evitare ed eventualmente rilevare problemi di incompatibilità non ho installato nulla oltre al software fornito da sony. L'unica differenza è il software antivirus: ho tolto mcafee e ho messo internet security essential di microsoft.

Il problema è particolarmente spiacevole perchè avevo acquistato ed installato (e quindi registrato) su questa macchina e quindi in caso di sostituione del pc (che mi auguro) mi toccherà pure venire matto per poter traslocare le licenza.

Qualcuno sa spiegarmi come dovrei muovermi per avere un pc funzionante?

Grazie

Messaggio modificato da jacktouch

Messaggio modificato da jacktouch

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il tuo sembra essere un problema hardware.

Anche se adesso sembra funzionare ti consiglio di rivolgerti all'assistenza allo 848 801 541 perchè come ti è già capitato funziona ad intermittenza e potrebbe presto smettere di funzionare del tutto,definitivamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
jacktouch
Nuovo

Ultimo aggiornamento, il touchscreen ha smesso di funzionare del tutto.

profile.country.it_IT.title
jacktouch
Nuovo

adesso funziona correttamente. qualcuno mi spieghi cosa succede!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il tuo sembra essere un problema hardware.

Anche se adesso sembra funzionare ti consiglio di rivolgerti all'assistenza allo 848 801 541 perchè come ti è già capitato funziona ad intermittenza e potrebbe presto smettere di funzionare del tutto,definitivamente.

profile.country.it_IT.title
jacktouch
Nuovo

a questo punto faccio il reso a eprice e ci pensano loro, visto che posso ... certo che ora il pc funziona va ancora a finire che non mi accettano il reso ...

Vabbè cerco di impallarlo e poi lo rendo ...

Grazie