annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi risolvibili o cronici?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
simik7479
Visitatore

Problemi risolvibili o cronici?

Ciao a tutti,

da poco possiedo il sony xperia sole e mi ritengo soddisfatto in parte; a fronte di un design accattivante e una fluidità notevole, ho notato però alcuni difettucci non gravissimi ma un pochino fastidiosi.

Il primo problema riguarda lo stato di carica batteria che è impreciso; spesso collegandolo al pc la percentuale rimane sempre la stessa anche se si sta caricando. Spengo e riaccendo e il livello si rimette a funzionare.

Quando il led diventa verde penso sia carico invece è circa al 90 per cento; così devo aspettare finchè non arriva a 100 per cento.

Il secondo problema, più fastidioso, è che a volte spengo il telefono e invece di spegnersi si riavvia....

Terzo e spero ultimo problema, l'aggancio del segnale gps (anche con traffico dati attivo) mi pare troppo lento, da un minuto e mezzo a due circa.

Ora, ai possessori di Sole volevo chiedere se qualcuno ha o ha avuto problemi di questo tipo, ed eventualmente se li ha risolti.

Dimenticavo, il s.o. è androi ICS.

Grazie e buona serata

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo metto in dubbio ma resta il GPS di un dispositivo economico, comunque, ciò non toglie che la lunga attesa possa essere indice di un qualche malfunzionamento.

Tenta di contattare Sony Mobile nella giornata di domani.

profile.country.it_IT.title
ciao1985
Visitatore

Ritengo che se un prodotto viene messo in vendita presentando determinate caratteristiche deve poi garantirne il perfetto funzionamento a prescindere dal prezzo di vendita.

In ogni caso, mi preme far presente come il nokia 5230 (il cui valore di mercato è notoriamente inferiore al sony xperia sole) che avevo prima agganciava il satellite in 30 secondi al massimo...


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti probabilmente si tratterà di un problema hardware.