annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto CX-130E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Francesco_A
Visitatore

Acquisto CX-130E

Salve a tutti.

Vorrei acquistare una CX-130E perché penso che il rapporto prezzo/funzionalità è adeguato alle mie esigenze, però ho qualche perplessità sul trasferimento dei filmati.

Sia i negozianti che qui nel forum, non ho trovato risposta alle mie domande!!

Un venditore della MediaWord mi ha detto che non è attualmente possibile masterizzare filmati in HD.....ma facendo un giro su internet e sentendo un'altro rivenditore mi è parso di capire che non è così!!! Ma di questo ne vorrei avere conferma!

Poi, vorrei sapere se i video acquisiti con questa telecamera possono essere riconosciuti dal programma Apple Final Cut Pro 7, perché anche di questo argomento, mi è stato detto che il formato video di SONY non è compatibile con Apple......

Spero ci sia qualcuno che mi dia risposta!

Grazie

Francesco

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
Francesco_A
Visitatore

Grazie per questo ulteriore chiarimento.

A proposito volevo dirti, che ho sentito Apple e mi hanno confermato che non dovrei avere gli scompensi sostenuti da chi è intervenuto alla nostra discussione (fransino), tranne però nel caso in cui adopero un portatile......ed io ho il portatile!!! MacBook Pro!!!

Il che vuol dire che son fregato.....l'unica è il Final Cut Pro....ma lì non mi hanno saputo dire nulla di più!!

Credimi, la faccenda sta diventando davvero complicata da mal di testa.

Ciao