annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Blocco PMB 5.0

profile.country.it_IT.title
aleebasta
Visitatore

Blocco PMB 5.0

Ciao Comunità, sono una totale inesperta in PC e vi chiedo aiuto perchè il mio PMB 5.0, scaricato per una Sony DCR SX33E con Window Vista, non mi concede più di rivedere i filmati.

Al tentativo di accedervi mi compare "Browser ha smesso di funzionare...".

Ho già provato a disinstallare e reinstallare il programma, ma non è cambiato nulla.

Aiutatemi a salvare in qualche modo i filmati, ci sono le prime ore di vita del mio nipotino!

:cry: Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I filmati si trovano nel computer, non perdi nulla, prova a cercarli, ad esempio, nella cartella Video. Dovresti avere la possibilità di vederli anche usando un software diverso da PMB. Se poi ne avrai voglia, proveremo a ripristinare il programma.

profile.country.it_IT.title
aleebasta
Visitatore

Grazie MM. Sì in effetti i filmati sono riproducibili con altri programmi, ho provato ora. Come posso provare a reinstallare correttamente PMB?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti provare ad usare un programma come CCleaner (http://www.piriform.com/ccleaner/download/standard) che si occupa di "pulire" il computer, tentando la strada della pulizia del Registro di sistema (una base di dati). A volte i programmi, durante le disinstallazioni, lasciano all'interno del computer dei file che spesso possono impedirne una successiva corretta installazione.

Scaricalo... installalo... avvialo, nella schermata che appare scegli Registro... poi in basso Trova Problemi ed alla fine Ripara selezionati (puoi scegliere NO alla domanda se vuoi eseguire un backup delle modifiche).

Una volta concluse queste operazioni, tenta l'installazione di PMB. Proviamo in questo modo.

profile.country.it_IT.title
aleebasta
Visitatore

Ho seguito le tue indicazioni, il Cleaner ha eliminato 1046 scorie!!! Ma persiste lo stesso identico problema con PMB. Ma il problema lo riscontro solo io?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre con CCleaner, in Strumenti, controlla se nella lista Disinstallazione Programmi ci sono voci che si riferiscono a PMB.

profile.country.it_IT.title
aleebasta
Visitatore

Nella lista esiste. Quindi devo cliccare su Disinstalla, immagino.

E a seguire?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto, disinstallalo, a seguire tenta semplicemente di installarlo nuovamente.

profile.country.it_IT.title
aleebasta
Visitatore

Niente da fare, nessun risultato, ha vinto lui.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, PMB era correttamente installato e lo utilizzavi senza problemi?