annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Convertire da HD di nex 5

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
leveronef
Visitatore

Convertire da HD di nex 5

Ho appena acquistato una sony NEX 5 ma non avendo un pc adatto alla gestione dell'HD, vorrei sapere qual è il metodo o il programma migliore per convertire i file video in formato SD 16:9 (720x576 (rapporto pixel 1,46)).

Ho provato coyote ma mi fornisce un avi in 4:3... o almeno così me lo fa vedere su premiere.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao leveronef,

non riesci nemmeno ad acquisirlo il video che hai fatto? ti dico questo perchè il PMB che trovi in dotazione ti permette di crearti una copia su DVD in standard video ...:smileywink:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao leveronef,

non riesci nemmeno ad acquisirlo il video che hai fatto? ti dico questo perchè il PMB che trovi in dotazione ti permette di crearti una copia su DVD in standard video ...:smileywink:

ciao

profile.country.it_IT.title
leveronef
Visitatore

certo, riesco a scaricare i filmati, ma se volgio poi montare queste sequenze su altre girate con camere normali diventa un po' labororioso passare da un dvd.

Per ora ho risolto aprendo un progetto in premiere alla risoluzione della nex 5 e renderizzando poi in un avi al formato SD.... ma è evidentemente un passaggio lungo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe esserti utile, Sony DVD Architect Pro 5.2, anche senza arrivare a masterizzare.

Per montare, Sony Vegas Pro 10