annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il pc non riconosce handycam DCR-SX30E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ROXY73
Visitatore

Il pc non riconosce handycam DCR-SX30E

Ho da poco formattato il pc (Notebook con Vista SP2 - 32 bit) che, quando ho tentato di rinstallare i driver con il CD allegato, non riconosce la mia handycam DCR-SX30E collegandola con il cavetto USB in dotazione. Ho provato a scaricare i driver da internet ma il problema non si risolve. Qualcuno può aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ma se colleghi la videocamera, senza scheda di memoria inserita, al computer  con il cavo usb cosa succede??

hai provato a collegarla ad un altro pc? di un amica o in ufficio??

xke windows riconosce la videocamera come memoria di massa in genere. e se ti serve solamente copiare i file non ti dovrebbe servire  nessun software!

facci sapere

ciaooo 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova ad installare l'ultima versione di PMB disponibile sul nostro link

http://support.sony-europe.com/dime/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=PMB&m=DCR-SX30E

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
ROXY73
Visitatore

Ho provato ad installare l'aggiornamento ma il programma richiede l'installazione di PMB originale che io non ho + e non me lo riinstalla da internet.

L'installazione di PMB mi dice "The supported product is not connected".

Aiuto!!!

Non posso scaricare i filmati dalla memoria interna della cam!!

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ma se colleghi la videocamera, senza scheda di memoria inserita, al computer  con il cavo usb cosa succede??

hai provato a collegarla ad un altro pc? di un amica o in ufficio??

xke windows riconosce la videocamera come memoria di massa in genere. e se ti serve solamente copiare i file non ti dovrebbe servire  nessun software!

facci sapere

ciaooo