annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perchè il programma PMB per Handycam nel creare DVD non accetta altri formati oltre ad AVCHD e STD?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
GiuseppeMimma
Visitatore

Perchè il programma PMB per Handycam nel creare DVD non accetta altri formati oltre ad AVCHD e STD?

Ho provato a creare un dvd aggiungendo ai video AVCHD dei video avi e wmv, ma il programma diceva che erano incompatibili. Come posso fare? Ho provato anche a inserire delle foto JPEG e mi diceva la stessa cosa.

P.S. io uso una HDR CX-130E.

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao GiuseppeMimma,

vai sul sito di supporto e scarica il nuovo software PlayMemories Home ver. 1.3.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PlayMemories Home lavora allo stesso modo, solo AVCHD e definizone standard MPEG-2.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao GiuseppeMimma,

vai sul sito di supporto e scarica il nuovo software PlayMemories Home ver. 1.3.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PlayMemories Home lavora allo stesso modo, solo AVCHD e definizone standard MPEG-2.

profile.country.it_IT.title
olifer46
Nuovo

Cin Play Memories riesci solo ad importare i video dalla Handycam, ma non riesci ad elaborarli, ad aggiungere musica, testo, transizioni ecc.

Io ho acquistato Pinnacle  Studio 16 PLUS, ma anche con questo softwere non riesco a fare un filmato completo. Addirittura riesco ad importare solo l'audio. 

Credo che ci sia incompatibilità tra la via  HDR PJ VE ed il Pinnacle.

C'è qualcuno che mi sa dare un suggerimento? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PMH è sicuramente limitato nelle funzioni, assolutamente normale, ma Pinnacle gestisce AVCHD senza problemi, di conseguenza anche la HDR-PJxxxVE (il perché nessuno inserisca le sigle complete resta un mistero, anzi, non proprio), a questo punto, i tuoi filmati sono in AVCHD 2 50p (Progressivo)? qualora lo siano dovresti tentare l'importazione di una ripresa in 50i, dalle specifiche di Pinnacle sembra esservi compatibilità con AVCHD 2 solo in "Export".

http://corel.force.com/pinnacle/articles/en_US/Master_Article/Supported-Import-Export-Formats-in-Pin...