annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayMemories Home automatismi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Strechef
Visitatore

PlayMemories Home automatismi

Ciao,

ho caricato sul nuovo PC (Win 😎 per la prima volta PlayMemories (sul vecchio XP avevo PMB) che automaticamente si è collegato agli altri sw di gestione di foto come Lightroom e alle altre foto già residenti per cui me le trovo tutte in PM. Io voglio utilizzarlo solo per importare video e foto della mia HDR-XR105E che ho preso qualche anno fa e non per gestire tutte le foto. L'ho disinstallato, riavviato il PC e poi reinstallato ma continua a conservare i collegamenti. Come faccio ad azzerare le impostazioni? Ricarico PMB e poi faccio l'upgrade a PM? Grazie Fabio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le impostazioni di PMH hai la possibilità di selezionare le cartelle che il programma dovrà monitorare, verifica quanto di selezionato ed effettua le opportune modifiche, "eliminando*" ciò che non vuoi che venga mostrato in PMH.


* L'eliminazione del monitoraggio di una o più cartelle non cancellerà i file in essa contenuti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le impostazioni di PMH hai la possibilità di selezionare le cartelle che il programma dovrà monitorare, verifica quanto di selezionato ed effettua le opportune modifiche, "eliminando*" ciò che non vuoi che venga mostrato in PMH.


* L'eliminazione del monitoraggio di una o più cartelle non cancellerà i file in essa contenuti.

profile.country.it_IT.title
Strechef
Visitatore

Risolto! Grazie molte per la pronta risposta, molto più pronta del mio ringraziamento, ma sono riuscito solo oggi a riprovare.

Grazie ancora


Fabio