annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayMemories Home - Handycam HDR-CX250E

profile.country.IT.title
kana48
Membro

PlayMemories Home - Handycam HDR-CX250E

Ciao a tutti. Questo è il mio primo post in questa Community.

Non è un problema, ma un chiarimento sulla funzionalità del software "PlayMemories Home".

Ho acquistato qualche settimana fa una HandyCam SONY HDR-CX250E :slight_smile: e la sto utilizzando con molta soddisfazione. Utilizzo, inoltre, il software succitato per il trasferimento dei file dalla videocamera al PC (Windows 7 Pro. sp.1 - 32bit). Tutto bene per quanto concerne il trasferimento, ma al termine del trasferimento non mi cancella i file contenuto nella scheda SDHC della cam e compare il messaggio in allegato. Questo messaggio compare solo se il collegamento è del tipo MASS STORAGE e non compare se invece è del tipo MTP. In tutti e due i casi però i file non me li cancella dopo il treferimento dalla videocamera al PC. Nelle Impostazioni del programma "PlayMemories Home" è spuntata la voce "Eliminare i file multimediali importati dal dispositivo o dal supporto" (Impostazioni>Importa>Impostazioni aggiuntive). Inoltre, la scheda SDHC non è bloccata.

Qualcuno sa dirmi se posso risolvere il problema oppure devo ogni volta cancellare i file dalla videocamera o formattare ogni volta la scheda SD?

Grazie per le eventuali info e buona giornata a tutti

Giampaolo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La versione di PlayMemories?, il software è aggiornato?

http://www.sony.it/support/it/product/HDR-CX250E/downloads/pmhome

Consiglio impopolare in Italia, conserva le riprese (originali) sulle schede, ma che siano di qualità, Sony, Panasonic, Toshiba, non necessariamente veloci (per i filmati), sono sufficienti in Classe 4.

Questo per salvaguardare i tuoi ricordi, gli Hard-Disk si rompono, anche se in più elementi, e i DVD non durano nel tempo, ottimi invece i Blu-Ray, per durata e possibilità di salvare i tuoi contenuti in HD.

profile.country.IT.title
kana48
Membro

Grazie per aver risposto.

La versione di PlayMemories è la 1.3.00.04221, scheda SDHC Sony 8GB classe 4

Giampaolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Software aggiornato ed ottima scheda, al momento non posso effettuare una prova, ma, a questo punto non escludo un bug.

profile.country.IT.title
kana48
Membro

Grazie Marino per la gentile risposta. Nel caso fosse un bug speriamo lo risolvino al più presto. Buona giornata.

Giampaolo:smileyhappy: