annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRIVILEGI D'ACCESSO

profile.country.it_IT.title
amontanti
Visitatore

PRIVILEGI D'ACCESSO

Con la mia Handycam SONY DCR-SX30 ho regolarmente importato sul mio PC i filmati in essa ripresi, ora all'improvviso non ci riesco, il programma relativo PMB  mi dice: imposibile importare file per mancanza dei PRIVILEGI D' ACCASSO. Nella mia breve esperienza informatica è la prima volta che mi si presenta questo problema, pertanto PREGO  qualcuno se gentilmente mi può dare qualche utile consiglio con la più chiarezza possibile descrivendomi tutti i passagi relativi per rimuovere questo problema.

Nel ringraziarVI vivamente, porgo cordiali saluti. antonio    

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Qualcosa nel pc è cambiato.

Potrebbe essere che si è cambiato il tipo di account del computer, che sia passato da amministratore a utente limitato.

Una prova è premere il tasto destro sull'icona del programma e avviarlo "come amministratore"...

Però i casi possono essere mille, potrebbe essere anche un software installato di recente che crea qualche conflitto.

Altrimenti si può tentare un "ripristino del sistema a una condizione precedente", che è una funzione di windows che permette di tornare alle condizione del pc nel periodo in cui funzionava

profile.country.it_IT.title
amontanti
Visitatore

Caro utente TRIP Ti ringrazio per le indicazioni che mi hai suggerito. Seguendo il tuo consiglio ho notato che dal PANNELLO DI CONTROLLO nella finestra ""PROGRAMMI PREDEFINITI>> l'impostazione accesso ai programmi l'ho trovata sul bottone ""PERSONALIZZATE"" ( non ho capito e non mi spego come si è trovata sul suddetto bottone usando soltanto io il PC). Pertanto, cliccando sul bottone MICROSOFT-WINDOWS dei PROGRAMMI PREDEFINITI, sono riuscito ad importare sul PC i filmati della mia videocamera.

Senza il TUO CORTESE SUGGERIMENTO ritengo che non sarei stato in grado di risolvere il problema in discussione e pertanto TI RINGRAZIO INFINITAMENTE.