annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

software per handycam digital8 mod. DCR-TRV140E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paposkj
Visitatore

software per handycam digital8 mod. DCR-TRV140E

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi dove posso trovare il software per la mia videocamera handycam DCR-TRV140E. Ho perso il CD di installazione e dovrei riversare i miei vecchi filmati su supporto digitale. Ho provato a scaricare i drivers per la videocamera in questione dal sito Sony ma il pc non mi riconosce la videocamera. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao paposkj,

diciamo che la tua telecamera ha qualche annetto, 10 per la precisione :laughing: e il

software che veniva fornito in dotazione non è stato aggiornato per poter

dialogare con i sistemi operativi attuali.

E' anche vero pero' che con il software in dotazione il trasferimento dei filmati

avveniva tramite porta Usb e con compressione del segnale, oggi pero' acquistando

una scheda firewire presso qualsiasi Store di elettronica potrai continuare a riversare

i tuoi video al pc con qualità superiore :wink:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao paposkj,

diciamo che la tua telecamera ha qualche annetto, 10 per la precisione :laughing: e il

software che veniva fornito in dotazione non è stato aggiornato per poter

dialogare con i sistemi operativi attuali.

E' anche vero pero' che con il software in dotazione il trasferimento dei filmati

avveniva tramite porta Usb e con compressione del segnale, oggi pero' acquistando

una scheda firewire presso qualsiasi Store di elettronica potrai continuare a riversare

i tuoi video al pc con qualità superiore :wink:

ciao